Lucy-Bleu Knight, la figliastra di Slash dei Guns ‘N’ Roses muore a 25 anni
Il 22/07/2024, di Melissa Ghezzo.
Il chitarrista dei Guns ‘N’ Roses Slash è in lutto per la morte della figliastra Lucy-Bleu Knight, deceduta il 19 luglio all’età di 25 anni.
L’iconico chitarrista dei Guns ‘N’ Roses ha cancellato quattro date del suo tour del festival blues “S.e.r.p.e.n.t.” per piangere la sua devastante perdita.
Slash ha frequentato per la prima volta Meegan Hodges, madre di Lucy, negli anni ’80, prima di riavviare la loro relazione anni dopo la sua separazione da Perla Ferrar.
Slash e Meegan hanno annunciato la scomparsa di Lucy in un post sui social media domenica 21 luglio. La dichiarazione recitava: “Lucy-Bleu Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figliastra di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorellastra di London e Cash Hudson, si è spenta serenamente a Los Angeles, CA, il 19 luglio 2024. Lucy-Bleu era un’artista di incredibile talento, una sognatrice appassionata e un’anima affascinante, amabile e dolce. La famiglia chiede la privacy in questo momento e chiede che le speculazioni sui social media siano ridotte al minimo mentre elaborano il lutto e la perdita devastante”.