Butcher Babies, lascia la band la cantante Carla Harvey
Il 20/07/2024, di Melissa Ghezzo.
I Butcher Babies si sono separati dalla cantante Carla Harvey.
La band ha annunciato l’uscita di scena della Harvey con un post sui social media nella giornata di oggi (sabato 20 luglio). Butcher Babies ha scritto: “Come avrete già intuito, è confermato che Carla Harvey e Butcher Babies si sono ufficialmente separati. Carla è stata parte integrante del nostro percorso, portando il suo talento unico, la sua passione e la sua energia alla band. Siamo grati per gli incredibili ricordi che abbiamo fatto insieme e per l’impatto che ha avuto sulla nostra musica e sui nostri fan. Ci mancherà moltissimo e le auguriamo il meglio per le sue imprese future”.
“Apprezziamo profondamente il vostro sostegno negli ultimi 15 anni”, ha aggiunto Butcher Babies. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a continuare a fare e suonare musica come nostra carriera, e siamo entusiasti di questa nuova era di Butcher Babies!”
Carla ha aggiunto in un post separato: “Negli ultimi 6 mesi avrete notato la mia assenza dai post di Butcher Babies. Dopo 15 anni di impegno, volevo farvi sapere che non mi unirò alla band per nessun impegno futuro. Sono super orgogliosa del mio lavoro con i Butcher Babies… 2 EPS, 5 album full lengths e innumerevoli tour con i nostri eroi del metal! A tutti i nostri incredibili amici e fan dei Butcher Babies… mi avete regalato alcune delle esperienze più belle della mia vita! Ho amato ogni secondo di scrivere e suonare in tutto il mondo per voi! Ho amato incontrarvi. Wow. Non riesco ancora a credere che questa ragazza di Detroit sia stato così fortunata. Non ho ancora finito di fare musica e di esibirmi. Ci vedremo presto”.