Legions Of Doom, ex membri dei Corrosion Of Conformity e Saint Vitus insieme
Il 19/07/2024, di Melissa Ghezzo.
I Legions Of Doom pubblicheranno il loro nuovo album, ‘The Skull 3’, il 13 settembre via Tee Pee Records.
Dove finiscono i The Skull e iniziano i Legions Of Doom? La risposta potrebbe essere “proprio qui”. Date il benvenuto a ‘The Skull 3’.
“Eric aveva un file sul suo computer intitolato ‘New Skull Record’”, spiega Holzner, ”con i suoi testi dedicati a queste canzoni. Sono stato fortunato perché la sua famiglia ha potuto accedere al computer e condividere i file con me. C’erano testi e versi extra che ho usato per completare le canzoni. Ho scritto la maggior parte dei testi di ‘Lost Soul’, ma sono così felice che la famiglia di Eric abbia potuto accedere al computer e passarmi i testi”.
Holzner continua: “Lothar e io abbiamo scritto l’ottanta per cento del disco con Eric prima della sua scomparsa. Karl, Henry e soprattutto Scott Reagers volevano finirlo. Scott non voleva che The Skull finisse e ha insistito perché continuassimo a suonare come The Skull e a fare Legions Of Doom. D’ora in poi i LOD saranno l’obiettivo principale e i The Skull suoneranno di tanto in tanto. Lo e io abbiamo concluso il disco con una collaborazione con David Snyder per la canzone e primo singolo ‘All Good Things’ e abbiamo scritto la nuova canzone ‘Lost Soul’ con Henry. Abbiamo anche rielaborato la canzone acustica di Eric, “Heaven”, per abbinarla alle sue voci registrate. La copertina è stata realizzata dal leggendario David V. D’Andrea (Samaritan Press). Gli ho detto che volevo qualcosa che rappresentasse il superamento dei The Skull e la rinascita nei Legions Of Doom…”.
Tracklist:
01. Beyond The Shadow Of Doubt
02. All Good Things
03. Lost Soul
04. A Voice Of Reason
05. Between Darkness And Dawn
06. Insectiside
07. Heaven
08. Hallow By All Means