Stryper, fuori i video dei due singoli ‘Loves Symphony’ e ‘Grateful’
Il 18/07/2024, di Melissa Ghezzo.
La pionieristica band Christian metal Stryper pubblicherà un nuovo album in studio, ‘When We Were Kings’, il 13 settembre.
Il secondo e il terzo singolo dell’LP, ‘Loves Symphony’ e ‘Grateful’, sono appena stati resi disponibili e possono essere ascoltati in streaming.
Riguardo a ‘Loves Symphony’, il frontman degli Stryper Michael Sweet afferma che: “Cerchiamo sempre di fondere il passato con il presente. Cerchiamo di incorporare il suono classico che manca ai vecchi fan con il suono moderno che i nuovi fan sperano. ‘Loves Symphony’ è una grande combinazione di entrambi. Non solo rappresenta chi eravamo, ma anche chi siamo. Siamo davvero entusiasti di questo disco e speriamo che lo siate anche voi”.
A proposito di ‘Grateful’, Sweet aggiunge: “Grateful” è una risposta a tutti i fan che desiderano ascoltare un ritorno a canzoni come ‘Calling On You’. È un lato diverso della band dal punto di vista musicale, con una melodia e un ritmo pop/rock diretto. È anche un messaggio di gratitudine e di riconoscenza per ciò che si ha, indipendentemente da chi si è”.