Jack Russell, l’ex dei Great White pubblica l’autobiografia ‘The True Tale Of Mista Bone: A Rock + Roll Narrative’

Il 16/07/2024, di .

Jack Russell, l’ex dei Great White pubblica l’autobiografia ‘The True Tale Of Mista Bone: A Rock + Roll Narrative’

L’ autobiografia dell’ex cantante dei Great White Jack Russell, intitolata ‘The True Tale Of Mista Bone: A Rock + Roll Narrative’, è appena stata pubblicata tramite Gatekeeper Press . Scritta dall’autrice Katelyn Louise “Kl” Doty , presenta una prefazione sentimentale di Lita Ford , con commenti aggiuntivi di Eric Singer , Eddie Trunk , John Kalodner , Kip Winger e altri. Il libro, con una foto di copertina del leggendario fotografo rock Mark Weiss , è disponibile in versione tascabile, copertina rigida ed e-book.

Descrizione ufficiale del libro: Jack Russell frequentò la scuola militare con grandi speranze di diventare un archeologo, ma il dono di The Beatles ‘Help!’ su vinile cambiò il corso del suo futuro. Con il disco che girava vertiginosamente, Russell ricorda: ‘La musica riempiva la stanza… Ebbi una visione, una straordinaria ondata di emozioni. Sapevo esattamente cosa sarebbe diventato di me… Sapevo chi sarei diventato.'”

Alla domanda se ha intenzione di raccontare qualcosa di scomodo nella sua autobiografia, Jack ha risposto: “Sai cosa? Ho detto alcune cose per le quali alcune persone solleveranno il sopracciglio, ma la maggior parte del marcio l’ho tenuto sotto il tappeto. Non ha senso puntare il dito e chiamare le persone in causa. Voglio dire, tutti hanno degli scheletri nell’armadio, e probabilmente io più di altri. Quindi, che senso ha parlare male degli altri quando non ce n’è necessariamente bisogno? Non ho bisogno di riempire le pagine, questo è certo. Ho già abbastanza storie senza doverlo fare. Forse dovrò fare un secondo libro. C’è così tanto da fare. Voglio dire, ci sono molti anni di lavoro sulla grande testimonianza”.