Judas Priest, concerto interrotto in Repubblica Ceca

Il 14/07/2024, di .

Judas Priest, concerto interrotto in Repubblica Ceca

Il concerto dei Judas Priest di venerdì sera (12 luglio) al festival ‘Masters Of Rock di Vizovice’, nella Repubblica Ceca, è stato interrotto per circa otto minuti a causa della pioggia battente, dei tuoni e dei fulmini.

I Priest hanno iniziato lo show con ‘Panic Attack’, il singolo principale dell’ultimo album della band, ‘Invincible Shield’, e hanno eseguito altri sei brani prima di abbandonare il palco in attesa che le condizioni del luogo migliorassero. Alla fine il concerto è ripreso e i Priest hanno finito di suonare l’intero set di 15 canzoni davanti a una folla di circa 20.000 persone.

I Judas Priest hanno recentemente annunciato la seconda tappa del loro tour ‘Invincible Shield’ con l’ospite speciale Sabaton. I grandi di tutti i tempi conquisteranno nuovi mercati del Nord America il prossimo autunno con altri 23 spettacoli.

Prodotto da Live Nation, il tour prenderà il via il 13 settembre al Bell Centre di Montreal (Quebec) e farà tappa a Milwaukee (Wisconsin), Omaha (Nebraska), Spokane (Washington), Portland (Oregon), Los Angeles (California), Phoenix (Arizona) e altri ancora prima di concludersi con tre concerti in Texas il 22, 24 e 26 ottobre.

Breve spezzone di video:
https://www.facebook.com/pavel.seruda/videos/489125116991700/?ref=embed_video&t=6