Drowning Pool, nuovo brano in uscita con la voce di Ryan McCombs
Il 14/07/2024, di Melissa Ghezzo.
In una nuova intervista, il chitarrista fondatore dei Drowning Pool, C.J. Pierce, ha parlato dell’andamento delle sessioni di songwriting per la nuova musica a cui lui e i suoi compagni di lunga data – il batterista Mike Luce e il bassista Stevie Benton – stanno lavorando insieme al cantante Ryan McCombs.
Ha detto: “Avere Ryan McCombs di nuovo nella band in quest’ultimo anno è stato fantastico per noi. Abbiamo una nuova canzone. Speriamo che esca nelle prossime quattro settimane. La stanno mixando proprio oggi. Anzi, probabilmente sentirò la versione finale mixata stasera, dopo aver parlato al telefono. Quindi sono molto entusiasta di avere del nuovo materiale da parte nostra. Abbiamo altre due o tre canzoni su cui stiamo finendo di lavorare. Vogliamo iniziare a cercare di essere regolari, pubblicare qualche nuovo singolo prima di pubblicare un disco completo”.
Pierce ha detto in radio che lui e i suoi compagni di band dei Drowning Pool “hanno appena finito di registrare a Las Vegas circa due settimane fa, e stanno mixando proprio ora. Abbiamo tre nuove idee che non vediamo l’ora di far uscire. Speriamo di farle uscire in estate. Ma le cose richiedono un po’ di tempo in più, tra gli impegni dei tour, la vita e la famiglia. Inoltre, non stiamo cercando di affrettare le cose. Ci prendiamo il nostro tempo, scriviamo quello che sentiamo e ci assicuriamo che sia pronto per essere ascoltato da tutti. Quindi è proprio lì, amico. È praticamente quasi finito”.
“Sono emozionato”, ha aggiunto Pierce. “Siamo super eccitati. Speravo di uscire prima, ma il posto giusto e il momento giusto per tutto. Ed è proprio lì, amico. È quasi finito”.