A Killer’S Confession, in uscita il nuovo disco per Mnrk Heavy
Il 13/07/2024, di Melissa Ghezzo.
Gli A Killer’S Confession, la band guidata dall’ex cantante dei Mushroomhead Waylon Reavis, pubblicheranno il 13 settembre via Mnrk Heavy un nuovo album di hard rock melodico dosato con pestilenziali stilemi metal e industriali, ‘Victim 1′.
E’ uscito inoltre il video ufficiale del brano ‘Filth’!
“‘Filth’ è una delle mie preferite”, afferma Reavis. “È un altro capitolo della storia di ‘Victim 1’. Personalmente adoro l’atmosfera in levare di questa canzone, soprattutto quando la suono dal vivo”. Se avete assistito a uno spettacolo degli AKC negli ultimi mesi, avete già avuto la fortuna di sentirla. Ritengo che il nostro team di produzione, composto da Dusty Boles e Evan McKeever, mi abbia davvero aiutato a farla uscire dal campo. La canzone vi porta in un viaggio attraverso gli occhi dell’assassino”.
Il cantante ha anche tolto il sipario sull’album affermando che: “‘Victim 1’ potrebbe essere il mio album preferito di cui ho fatto parte. AKC è uscito completamente dagli schemi per scrivere ‘Victim 1’. Ho coinvolto nuovi produttori Dusty Boles e Evan McKeever per aiutare a rinnovare il suono della band. Mi sono preso la maggior parte dell’anno scorso e non sono andato in tour per scrivere questo album”.
E continua: “La concentrazione che ho trovato durante questo periodo mi ha davvero aiutato a definire il nuovo sound e la direzione in cui volevo andare. Personalmente, sento che questo è il vero sound degli A Killer’S Confession e, secondo la mia onesta opinione, questo è il primo vero album degli AKC. Ogni volta che ascolto l’album, mi siedo e sorrido, perché non ho mai provato questa sensazione prima d’ora con gli AKC. Il tono e l’atmosfera sono completamente diversi da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto”.
Tracklist:
01. Tongue
02. Sun
03. Greed
04. Voices (feat. Aaron Nordstrom)
05. Purpose
06. Martyr
07. Kill Or Be Killed
08. Filth
09. Rain
10. Wasteland