Miss May I, la band firma con la Solid State Records

Il 12/07/2024, di .

Miss May I, la band firma con la Solid State Records

Solid State Records ha annunciato l’ingaggio dei favoriti del metalcore dell’Ohio Miss May I.

La band pubblicherà l’edizione per il 15° anniversario del suo classico e amato album ‘Apologies Are For The Weak (Re-Recorded 15th Anniversary Edition)’ il 23 agosto.

L’edizione dell’anniversario è stata interamente ri-registrata e presenta camei in ogni singola canzone, tra cui Jake Luhrs degli August Burns Red, Brandan Schieppati dei Bleeding Through, Scott Lewis dei Carnifex e molti altri…

Oggi la band ha condiviso la versione anniversario della chiusura dell’album ‘Forgive And Forget’, con la partecipazione del cantante Ryan Kirby e del bassista Ryan “Tuck” O’Leary dei Fit For A King.

“Quando si è trattato di scegliere quale canzone si abbinasse meglio a ciascuno dei nostri amici, questo abbinamento è stato il primo che ci è venuto in mente”, racconta la band. “Con i Fit For A King siamo diventati fratelli nel corso degli anni e la presenza non solo di Kirby, ma anche di Tuck, ha reso questo brano una vera e propria celebrazione della canzone. La loro dinamica, insieme a quella di Ryan e di me in ‘Forgive And Forget’, era destinata ad avere luogo”.

https://www.facebook.com/missmayi
https://www.facebook.com/solidstate