Miss May I, la band firma con la Solid State Records
Il 12/07/2024, di Melissa Ghezzo.
Solid State Records ha annunciato l’ingaggio dei favoriti del metalcore dell’Ohio Miss May I.
La band pubblicherà l’edizione per il 15° anniversario del suo classico e amato album ‘Apologies Are For The Weak (Re-Recorded 15th Anniversary Edition)’ il 23 agosto.
L’edizione dell’anniversario è stata interamente ri-registrata e presenta camei in ogni singola canzone, tra cui Jake Luhrs degli August Burns Red, Brandan Schieppati dei Bleeding Through, Scott Lewis dei Carnifex e molti altri…
Oggi la band ha condiviso la versione anniversario della chiusura dell’album ‘Forgive And Forget’, con la partecipazione del cantante Ryan Kirby e del bassista Ryan “Tuck” O’Leary dei Fit For A King.
“Quando si è trattato di scegliere quale canzone si abbinasse meglio a ciascuno dei nostri amici, questo abbinamento è stato il primo che ci è venuto in mente”, racconta la band. “Con i Fit For A King siamo diventati fratelli nel corso degli anni e la presenza non solo di Kirby, ma anche di Tuck, ha reso questo brano una vera e propria celebrazione della canzone. La loro dinamica, insieme a quella di Ryan e di me in ‘Forgive And Forget’, era destinata ad avere luogo”.
https://www.facebook.com/missmayi
https://www.facebook.com/solidstate