Lorraine Lewis, le dichiarazioni sullo split con le Vixen

Il 12/07/2024, di .

Lorraine Lewis, le dichiarazioni sullo split con le Vixen

In una nuova intervista con The Bay Ragni Show , l’ex cantante delle Vixen Lorraine Lewis ha parlato apertamente della sua recente uscita dalla band, affermando di essere “sicuramente scioccata e sorpresa” dal suo licenziamento dal gruppo. Nel gennaio 2019, Lorraine è stata reclutata come nuova cantante dopo la partenza di Janet Gardner. La Lewis si era già esibito con le Vixen nel marzo 2018 a Durant, Oklahoma, mentre Gardner si stava riprendendo da un intervento chirurgico.

Parlando del suo periodo con VixenLewis ha detto al The Bay Ragni Show (come trascritto da Blabbermouth.net): “Ho fatto il mio primo spettacolo con loro nel 2018, quando Janet aveva un problema al cervello. E credo di ricordare che era Choctaw, Oklahoma, ed è stato uno spettacolo favoloso e davvero grandioso. E poi Janet ha deciso di andarsene e fare le sue cose. E sono stata invitata a essere la cantante principale delle Vixen , il che è stato un grande onore, un privilegio e un piacere di sicuro. E, sì, ed è fondamentalmente quello che è successo, penso che avessero bisogno di me in quel momento. Cinque anni di rock and roll e divertimento.”

Alla domanda se fosse sorpresa quando è stata licenziata da VixenLorraine ha detto: “Hai detto che molte persone sono rimaste scioccate o sorprese. Io sono rimasta decisamente scioccata e sorpresa. Ho pensato che la mia dichiarazione [che ho rilasciato annunciando la mia partenza] fosse abbastanza chiara. Penso che molte persone l’abbiano fraintesa. Quindi immagino che sia importante per me dirlo, perché, guarda, la conclusione per me è che mi sono divertita un mondo, adoro le ragazze. Ci siamo divertite tantissimo. Abbiamo spaccato tutto insieme e sono davvero orgogliosa, davvero orgogliosa di ciò che ho portato alla band. E so di aver fatto un ottimo lavoro. Nessuno può dirmi che non l’ho fatto. Lo so. Puoi dire quello che vuoi di me, qualsiasi cosa, ma so che ce l’ho fatta e ce l’ho fatta ogni sera e faccio quello che faccio, ovvero sono una cantante rock and roll fino in fondo e amo la folla e amo le persone. Vivo per le persone. Voglio dire, vivo anche per la musica, non fraintendermi; è tutto sulla musica alla fine della giornata, ma sono qui per la gente. Sono un’intrattenitrice. Sono nato per intrattenere. Questo è ciò che faccio. Quindi, per quanto mi riguarda, volevo far sapere ai fan che non sarei più stato il frontman della band.”

Ha continuato: “Non è stata una mia decisione andarmene. E penso che sia qualcosa che voglio sia chiaro e noto, e non è per nessun altro o per nessun musicista o altro. È per i fan, perché molti fan mi hanno contattata e mi hanno detto, ‘Perché te ne sei andata? Perché? Perché te ne sei andata? Perché?’, e si sono arrabbiati perché me ne sono andata. E’ chiaro e semplice, non è stata una mia scelta andarmene. E penso che questo sia tutto ciò che ho davvero bisogno di dire a riguardo. Non è stata una mia scelta. Sono rimasta sorpresa. Pensavo che ci stessimo preparando per andare in tour per l’estate. Quindi, ero pronta a scatenarmi. E ancora, mi mancano le ragazze. Amo le ragazze. E abbiamo fatto il miglior tour. E sono ancora onorata e così umile e grata di aver fatto parte delle Vixen e di ciò che ho portato sul tavolo e della quantità di tour che ho avuto modo di fare con loro e di divertirmi. E penso che ai fan sia piaciuto molto.”

Lewis ha aggiunto: “Ecco ai fan e agli amici della band. Voi siete le persone che contano davvero per me e vi amo tutti così tanto. Ed era importante per me farlo sapere alla gente, perché gli spettacoli si avvicinavano e sentivo che era mio diritto dire quello che volevo dire il più gentilmente possibile, quindi ho rilasciato quella dichiarazione di domenica e l’ho fatto sapere alla gente. E sì, sono sicuro che la gente è rimasta sorpresa e scioccata. So che lo è stata, perché il mio telefono è esploso come un matto e non si è più fermato. Ma è tutto quello che posso dire al riguardo. Ho fatto un bel tour con loro”.

Lorraine , ex cantante della band hard rock degli anni ’80 Femme Fatale e attuale produttrice senior del casting presso la società di produzione Renegade 83 , ha continuato dicendo: “Quella band è un capitolo della mia vita. È un capitolo. La mia vita è prima di quello, la mia vita è la televisione, la mia vita è vasta. Sono sul pianeta da molto tempo e ho vissuto molte vite. Ho indossato molti cappelli diversi. Sono un milione di persone diverse da un giorno all’altro… Sì, sono un milione di persone diverse e questo è solo un segmento della mia vita che ho apprezzato al massimo e al massimo. E ora si passa al prossimo”.

Alla domanda se fosse stata licenziata da Vixen tramite una telefonata o un’e-mail, Lorraine ha detto: “Non ho ancora molta voglia di parlare di tutto questo. Non ho proprio bisogno di parlare di tutti i dettagli. Penso che molte persone vogliano davvero saperlo, e penso che ci potrebbe essere un momento e un luogo per farlo. Ma ho sentito una citazione di Cher di recente, e l’ho pubblicata, in realtà, oggi. E ha detto – ha dato un consiglio a qualcuno, ha dato un consiglio davvero buono a un’attrice molto famosa, e ha detto, ‘Se non avrà importanza tra cinque anni, non avrà importanza.’ E questo mi ha colpito come un mattone, perché era un messaggio che sentivo per me, perché nel quadro generale della mia vita, questo è un segmento da cui mi sono appena allontanata e va bene così. La vita continua.”