Sunbomb, condiviso il video di ‘Light Up The Skies’
Il 03/07/2024, di Andrea Lami.
Oggi Sunbomb, l’alleanza musicale tra due solidi guerrieri della scena hard rock/metal statunitense: Tracii Guns e Michael Sweet, pubblicano il loro secondo album ‘Light Up the Sky’ tramite Frontiers Music Srl. Sviluppato come tributo all’heavy metal classico degli anni ’80, Sunbomb fonde influenze di gruppi metal classici come Black Sabbath, Ozzy Osbourne, Dio e Judas Priest.
Per celebrare l’uscita, la band condivide il brano ‘Light Up the Skies’. A proposito del brano, Michael Sweet ha condiviso queste parole: “Light Up The Skies” è un brano crudo che riporta a un’epoca in cui la musica era guidata dalle chitarre, con un groove potente che ti sveglia immediatamente. Io e Tracii non potremmo essere più soddisfatti del risultato. In un’epoca in cui i computer la fanno da padrone, stiamo cercando di mantenere vivo il lato umano dell’hard rock”.
Tracii ha suonato tutte le chitarre e il basso su ‘Light Up the Sky’, mentre la batteria è stata curata dal vecchio compagno di band degli L.A. Guns, Adam Hamilton.
‘Light Up the Sky’ è un progetto creato, supervisionato e diretto da Serafino Perugino, presidente e direttore A&R di Frontiers Records Srl.
Tracklist:
1) Unbreakable
2) Steel Hearts
3) In Grace We’ll Find Our Name
4) Light Up the Skies
5) Rewind
6) Scream Out Loud
7) Winds of Fate
8) Beyond the Odds
9) Reclaim the Light
10) Where We Belong
11) Setting the Sail
12) Where We Belong (acoustic version) bonus track Japan
Line-up:
Tracii Guns – Guitars
Michael Sweet – Vocals
Adam Hamilton – Drums
Mitch Davis – Bass
Produced By: Tracii Guns
Studio: Drums Recorded at Palm Ranch Studio
Vocal Editing: Kenny Lewis/Mixed Emotions
Recorded By: Adam Hamilton
Vocals Recorded By: Michael Sweet
Mixed By: Adam Hamilton
Mastered By: Derek Hughes
Ordina ‘Light Up the Sky’ qui