Uncle Acid And The Deadbeats, due concerti in Italia in cui suoneranno ‘Nell’ora blu’
Il 01/07/2024, di Andrea Lami.
Uncle Acid And The Deadbeats annunciano il loro ritorno in Italia.
Per l’occasione la band britannica proporrà per intero il nuovo album ‘Nell’ora blu’ uscito a maggio 2024.
I concerti si terranno il 18 gennaio 2025 al Palco 19 di Asti e il 21 gennaio 2025 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (Sala Petrassi).
Entrambi gli show avranno in vendita esclusivamente posti a sedere, i biglietti per assistere agli spettacoli saranno disponibili su MC2Live e Vivaticket dalle ore 11:00 del 1° luglio.
Una storia agghiacciante e disorientante, fatta di trame omicide, vendette brutali e strazianti: ‘Nell’ora blu’ porta ovunque le impronte insanguinate del cinema cult italiano. Uncle Acid And The Deadbeats eseguiranno l’album nella sua interezza per una serie di concerti in Europa nel 2025. Come spiega il frontman del gruppo Kevin Starrs “Sarà un’esperienza unica per la band e il pubblico. Le persone possono entrare riparandosi dal freddo, sedersi in una vecchia poltrona di teatro e immergersi completamente mentre le trasciniamo in un altro tempo e luogo. Suonare un album dall’inizio alla fine in teatri così straordinari è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. È anche qualcosa che non ho intenzione di rifare, quindi ce lo godremo appieno”.
Uncle Acid And The Deadbeats
Performing NELL’ORA BLU
18 gennaio 2025 – Asti, Palco 19
21 gennaio 2025 – Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Sala Petrassi
Biglietti
MC2 Live | Vivaticket