Beast In Black, guarda il video di ‘Power Of The Beast’
Il 28/06/2024, di Fabio Magliano.
I Beast In Black sono noti per la loro dinamica miscela di power metal, pop anni ’80 e musica elettronica. I loro album ‘Berserker’, ‘From Hell With Love’ e ‘Dark Connection’, acclamati dalla critica, hanno consolidato la loro presenza a livello mondiale, insieme a notevoli tour e partecipazioni a festival. Le loro energiche esibizioni dal vivo e il loro sound unico li hanno resi una realtà di spicco nella scena metal moderna.
Oggi i Beast In Black pubblicano un nuovo brano, accompagnato da un magnifico video: ‘Power Of The Beast’!
Questo elettrizzante inno uptempo cattura l’essenza dello stile caratteristico dei Beast In Black, con riff potenti, voci svettanti e un ritornello indimenticabile che vi farà cantare insieme a loro.
Il video di “Power Of The Beast” è diretto da Katri Koppanen, che ha già diretto gli splendidi video di “Moonlight Rendezvous”, “One Night In Tokyo” e “Hardcore”.
Il mastermind Anton Kabanen commenta: “Power Of The Beast” ci fa fare un ulteriore passo avanti nel mostrare la nostra passione per la musica ad alta energia, i ritmi inarrestabili, le melodie solide, i riff (di synth) e un messaggio significativo.È dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di incoraggiamento, motivazione, determinazione e forza interiore per andare avanti. Il messaggio della canzone ricorda l’atteggiamento inflessibile e la risolutezza di Guts, il protagonista del manga “Berserk”. Detto questo, il testo è in effetti un ibrido basato su “Berserk” e sulle mie esperienze di vita.
Con influenze musicali fortemente permeate dal cosiddetto Super Eurobeat, che ho assorbito nel corso degli anni, credo sia abbastanza giustificato – ma ovviamente con una punta di ironia – descrivere questa canzone come Super Eurobeast! È la prima del suo genere, ma vi promettiamo che non sarà sicuramente l’ultima!”.
Guarda il video qui: