Zebrahead, fuori il nuovo singolo ‘I Have Mixed Drinks About Feelings’

Il 26/06/2024, di .

Zebrahead, fuori il nuovo singolo ‘I Have Mixed Drinks About Feelings’

Gli Zebrahead, gruppo rock di ispirazione punk di Orange County, California, si sono dati da fare dopo l’uscita dell’EP II. Hanno tenuto concerti in tutto il mondo con sessioni in studio tra l’uno e l’altro e continueranno a sfornare nuova musica fino al 2024. Il primo singolo estratto dall’imminente EP I, ‘I Have Mixed Drinks About Feelings’, è veloce e aggressivo, ma allo stesso tempo estremamente melodico, e vi farà cantare al primo ascolto.

Ascolta il brano qui: https://lnk.to/ZH_I_Have_Mixed_Drinks

I pilastri del punk rock Zebrahead sono il cantante/rapper Ali Tabatabaee, il cantante/chitarrista Adrian Estrella, il bassista Ben Osmundson, il batterista Ed Udhus e il chitarrista Dan Palmer.

Gli Zebrahead hanno costruito una comunità globale di amici e fan che si sostengono a vicenda, e questa canzone fa leva su questo sostegno con testi come “Queste sono le notti che ricorderemo, con gli amici che non possiamo dimenticare”. Quando gli è stato chiesto di parlare della nuova canzone, Osmundson ha dichiarato: “Sono super eccitato che il mondo ascolti ‘I Have Mixed Drinks About Feelings’. Sono stati anni duri, ed è arrivato il momento di lasciarsi andare e, si spera, di divertirsi un po’. Una canzone per ricordare che, per quanto la vita possa sembrare brutta in ogni momento, non siamo soli; ci sono molte persone là fuori che provano lo stesso dolore”. Udhus aggiunge: “Dopo aver ascoltato questa canzone sarete scossi, non agitati”.

Ogni cinque settimane verrà pubblicata una nuova canzone, che culminerà con l’uscita dell’EP I il 13 novembre, seguito degli EP III e II, pubblicati nel 2021 e nel 2023.

Fin dagli esordi, gli Zebrahead hanno condiviso alti e bassi, hanno venduto oltre 2,5 milioni di album fino ad oggi e attualmente hanno oltre 640.000 ascoltatori mensili su Spotify. Sono sopravvissuti a cambi di etichetta, si sono guadagnati una nomination ai Grammy e, attraverso tutto questo, sono andati in tour senza sosta e hanno scatenato il caos in tutto il mondo.

June 8 – Red Bridge Festival – Pont-Rouge (Quebec), Canada
June 16 – Download Festival – Derby, UK
July 19 – Seepogo Festival – Selters (Taunus), Germany
July 20 – Deichbrand Festival – Wurster Nordseeküste, Germany
July 21 – Haltpop Festival – Koog aan de Zaan, Netherlands
July 23 – Resonanzwerk – Oberhausen, Germany
July 24 – Zum Wilden Michel – Furtwangen, Germany
July 25 – Legend Club – Milan, Italy
July 27 – XTREM FEST – Le Garric, France
July 28 – Mergener Hof – Trier, Germany
July 30 – Chemiefabrik – Dresden, Germany
August 1 – CD-Kaserne – Celle, Germany
August 2 – Wacken Festival – Wacken, Germany
August 3 – Brakrock Festival – Duffel, Belgium
August 4 – Club Vaudeville – Lindau, Germany
August 6 – Punk Rock Holiday – Tolmin, Slovenia
August 7 – SBAM Fest (club show) – Wells, Austria
August 8 – Naumanns – Leipzig, Germany
August 9 – Taubertal Festival – Rothenburg ob der Tauber, Germany
More dates are to be announced soon.

www.zebrahead.com