Paul Di’Anno’s Warhorse, annunciano il disco di debutto
Il 25/06/2024, di Fabio Magliano.
I Paul Di’Anno’s Warhorse annunciano che il loro album di debutto autointitolato sarà pubblicato in tutto il mondo il 19 luglio via BraveWords Records. “Metal” Tim Henderson della BraveWords Records, “L’assassino è di nuovo a piede libero e il cantante originale degli Iron Maiden Paul D’Anno cavalca i suoi Warhorse in nuove battaglie con occhi di fuoco e spirito combattivo. Figli dell’ira prestate attenzione!”.
Preordine di Paul Di’Anno’s Warhorse, con COPERTINA FIRMATA IN EDIZIONE LIMITATA (solo 333 copie): https://smarturl.it/Warhorse
Paul Di’Anno ha parlato del suo nuovo album: “Paul Di’Anno’s Warhorse è il mio primo progetto in studio dopo molti anni di assenza dallo studio e di assenza di concerti. Ricordo che quando annunciammo che avremmo registrato un album in Croazia con musicisti completamente sconosciuti, molti rimasero scioccati e nessuno sapeva in che direzione saremmo andati. Warhorse trasuda energia pura e riflette tutto quello che ho passato durante la registrazione dell’album”.
Hrvoje Madiraca aggiunge: “Questo disco è il prodotto di un duro lavoro combinato con la voce dell’uomo, del mito e della leggenda del nostro caro Wrathchild! Se volete del metal vecchia scuola. Ecco cosa otterrete!“.
Ante Pupacic, noto come “Pupi”, continua: “Quando si tratta di musica, ho fatto ogni genere di cose, ma sono particolarmente orgoglioso di questo album. Due anni di lavoro, composizione, arrangiamento, registrazione, editing, cancellazione e così via. Abbiamo attraversato ogni tipo di emozione, dall’euforia all’agonia. Ogni canzone è stata accuratamente rifinita per raggiungere la sua forma attuale. Nell’album, ognuno ha aggiunto il proprio tocco, sia io che Hrvoje, in termini di testi, musica e produzione, il tutto nobilitato dalla potente voce della nostra leggenda, Paul Di’Anno”.