Ghost, ascolta la nuova ‘The Future Is A Foreign Land’

Il 21/06/2024, di .

Ghost, ascolta la nuova ‘The Future Is A Foreign Land’

I Ghost hanno pubblicato una nuova canzone intitolata ‘The Future Is A Foreign Land’.

La band svedese ha pubblicato sui social media il brano “scoperto di recente, risalente all’anno 1969”, presente nella colonna sonora del film di debutto dei Ghost , ‘Rite Here Rite Now’.

Secondo i Ghost , ‘The Future Is A Foreign Land’ è stata scritta dal personaggio immaginario Papa Nihil, che ha anche “scritto” le canzoni dei Ghost precedentemente pubblicate ‘Mary On A Cross’ e ‘Kiss The Go-Goat’, ma il brano non era mai stato reso disponibile – fino ad ora.

Tobias Forge, leader dei Ghost , ha parlato a NME del tema lirico di ‘The Future Is A Foreign Land’: “Il messaggio è che c’è una grande lezione persa se si guarda a ciò che sta accadendo nel mondo ora e a ciò che ci ha portato qui… Se siete abbastanza fortunati da vivere questo film al cinema,,, Siete tra i fortunati e dovreste godervi la vita, abbracciarla e fare tutto ciò che è in vostro potere per renderla migliore per voi e per tutti quelli che conoscete. Ma ricordate il costo che l’umanità ha dovuto sostenere negli ultimi 55 anni per arrivare fino a qui e il genere di merda che ci siamo fatti passare l’un l’altro combattendo per quello che crediamo sia un mondo migliore. È per farvi sentire gratificati in qualche modo dal fatto che possiamo ridere di certe cose e partecipare a un concerto rock immaginario in questo mondo”.