RPM (Reigning Phoenix Music) e ROAR! (Rock Of Angels Records) uniscono le forze

Il 19/06/2024, di .

RPM (Reigning Phoenix Music) e ROAR! (Rock Of Angels Records) uniscono le forze

RPM (Reigning Phoenix Music) annuncia con orgoglio l’integrazione di ROAR! (Rock of Angels Records).
Questa mossa strategica vede l’unificazione di ROAR! Rock of Angels Records con la famiglia RPM.
L’associazione porterà a un’impressionante espansione globale del roster di band RPM, composto da molti artisti di genere.

ROAR! è stata fondata nel 2013 da Akis Kosmidis, con sede a Salonicco, in Grecia, e ha celebrato i suoi maggiori successi con grandi della scena come Grave Digger e Mystic Prophecy, entrambi aiutati a raggiungere il loro più alto successo di classifica in Germania fino ad oggi. Altri nomi di alto livello come Scanner, Mad Max, Ashes Of Ares e Steel Prophet si sono aggiunti all’ampio roster dell’etichetta e nuovi arrivati come Enemy Inside da Aschaffenburg (Germania) o artisti greci come Stray Gods, Diviner e Fortress Under Siege hanno dimostrato di avere un buon feeling con i nuovi talenti.

Jochen Richert, amministratore delegato di RPM, si rallegra del nuovo ingresso e dichiara: “Akis e io lavoriamo a stretto contatto da molti anni e abbiamo una grande fiducia reciproca. Per questo motivo è stato sensato continuare a percorrere questa strada insieme anche in futuro. Sono orgoglioso che ROAR! Records stia entrando a far parte della famiglia RPM e che io possa portare avanti l’integrazione. Insieme raggiungeremo grandi traguardi”.

La base dell’unione delle due aziende è la visione e l’amore reciproco per l’heavy metal in tutte le sue sfaccettature e i suoi diversi generi. Grazie alla forza e al talento congiunti, le due aziende mirano a ridefinire il panorama dell’industria musicale metal, alimentate da un’etica condivisa di creatività e di ricerca incessante della grandezza musicale e del successo.

Akis Kosmidis guarda con fiducia al futuro e commenta: “All’insegna del motto ‘Il tutto è maggiore della somma delle sue parti’, siamo molto felici di entrare a far parte della crescita dinamica e dell’impressionante storia di successo di RPM. L’integrazione apre molte opportunità per offrire servizi di qualità ancora maggiore alle nostre bande”.

Sotto la futura bandiera di RPM ROAR, il roster di alto livello di ROAR! si unirà al roster di artisti già integrato di Fireflash Records (tra cui Tailgunner, Holy Moses e altri).
Le prime aggiunte al roster di RPM ROAR sono gli heavy metal californiani Saber, gli esordienti true metal della Florida Midnight Vice e i prog power metallers greci Innerwish. Ulteriori aggiunte saranno annunciate nelle prossime settimane.

Combinando l’impegno comune a rafforzare le presenze degli artisti con una profonda conoscenza del settore, questa partnership promette di diventare una potenza nel settore musicale. L’amministratore delegato di RPM ROAR sarà Jochen Richert, mentre Lambros Kokkinos e Markus Wosgien condivideranno le operazioni quotidiane e Akis Kosmidis svolgerà un ruolo di consulenza.
Il talento, le risorse e la passione combinati di entrambe le etichette garantiscono una casa redditizia per gli artisti metal di ogni genere.

Reigning Phoenix Music, in qualità di etichetta madre, continuerà a concentrarsi sulla fornitura di un servizio unico ad artisti internazionali come Helloween, Opeth, Kerry King, Amorphis, Meshuggah, U.D.O. e numerosi altri artisti di spicco.

RPM ROAR online: 
Homepage: www.reigningphoenixmusic.com
Facebook: https://www.facebook.com/rpmroar
Instagram: https://www.instagram.com/rpm_roar/
TikTok: https://www.tiktok.com/@rpm_roar
X: https://x.com/rpmroar
YouTube: https://www.youtube.com/@ReigningPhoenixMusicOfficial