Panic In March, pubblicazione del nuovo singolo ‘Hallucinations’
Il 19/06/2024, di Andrea Lami.
Esce su tutte le piattaforme di streaming ‘Hallucinations’, il nuovo singolo dei Panic In March, disponibile attraverso l’etichetta discografica Volcano Records & Promotion.
Questo brano ipnotico e deciso prende il via da sequenze ripetitive tipiche dello Stoner Rock per poi sfociare nell’Heavy più diretto. Le variazioni di metrica e i potenti riff segnano le varie parti strutturali del brano, conducendo l’ascoltatore a un momento di riflessione prima di essere travolto dal muro sonoro finale. I Panic In March, band torinese nata nel 2020 durante la pandemia, si presentano come un power trio strumentale composto da Andrea Del Giudice (chitarra), Luca Carlone (basso) e Valerio Fornai (batteria).
Dopo aver pubblicato due EP autoprodotti, ‘Spotted Life’ (2020) e ‘Abandoned’ (2023), nel 2024 entrano a far parte del roster dell’etichetta Volcano Records.
‘Hallucinations’ è disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming online, accompagnato da una copertina realizzata da Deborah Agostinelli e un video visual creato da Stefano Priola.
Il primo singolo ‘Elidia’ è disponibile su tutte le piattaforme online https://music.imusician.pro/a/Plv6sTa9
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/panic-in-march