Unleashed, nuovo album in arrivo nel 2025
Il 18/06/2024, di Melissa Ghezzo.
Il frontman fondatore degli Unleashed Johnny Hedlund ha parlato dei piani della band per i prossimi due anni: “Stiamo lavorando al nuovo album. Penso che l’album sarà pronto per la fine dell’estate. Poi, naturalmente, dovremo pianificare la registrazione dell’album, diciamo, per ottobre, novembre, dicembre, qualcosa del genere. Poi toccherà alla casa discografica pianificare quando pubblicare l’album, ovviamente, e poi saremo nel 2025. Quindi, se l’album uscirà, come spero, all’inizio del 2025 ci saranno molti altri concerti, festival, ecc. Nel 2026, suppongo che inizieremo a lavorare al prossimo album. Ma vedremo. È un po’ lontano, ma credo che sia più o meno quello che stiamo facendo ora”.
Ha continuato: “Questo è quello che c’è qui, in questo momento, perché lo stiamo facendo tutto il tempo. E non facciamo molti tour estesi in questi giorni; suoniamo molto nei festival. Ma credo che questo sia in programma anche per il 2026. Perché si fa molto quando esce l’album e poi anche l’anno dopo, perché è così. Non si può suonare ovunque per soli sei mesi; bisogna andare avanti anche l’anno successivo. Quindi credo che al momento le cose stiano così. E poi è una risposta classica, perché è quello che facciamo sempre. Ma è reale”.
Oltre a Hedlund , l’attuale formazione degli Unleashedcomprende il batterista Anders Schultz e i chitarristi Tomas Måsgard e Fredrik Folkare .
https://www.facebook.com/unleashed