Game Over, danno il benvenuto al nuovo cantante
Il 18/06/2024, di Marina Fulco.
E’ di qualche giorno la notizia del cambio di line-up per la band ferrarese Game Over, con l’ingresso del nuovo cantante Leonardo Molinari, entrato in sostituzione dello storico Renato “Reno” Ciccoli.
Il gruppo, sulla propria pagina facebook, scrive così:
Dopo 15 anni di esibizioni live in tutto il mondo (Europa, Nord America, Giappone e persino Cina), senza dimenticare cinque album full-length, Reno ha deciso di intraprendere altre avventure musicali. Gli auguriamo il meglio sia per la sua vita personale che artistica. Addio Reno, benvenuto Leonardo! Il nuovo frontman e bassista Leonardo Molinari, attivo nella scena metal estrema italiana, ha già fatto il suo debutto dal vivo, ma riceverà il battesimo del fuoco con noi il 17 giugno, quando supporteremo direttamente i Megadeth a Milano. Inoltre, stiamo lavorando al seguito dell’ultimo album ‘Hellframes’. Restate sintonizzati!
Nel frattempo, ci vediamo al Metal For Emergency Festival (Bergamo, 3 agosto) e al Death Over Rome Fest insieme a Necrophobic e Suicidal Angels (Roma, 20 ottobre), e presto ci saranno altre novità!
Line-up:
Leonardo Molinari – vocals, bass
Luca Zeero Zironi – guitars, backing vocals
Alessandro Sanso Sansore – guitars
Anthony Vender Dantone – drums
http://www.gameoverofficial.net/
https://www.facebook.com/GameOverThrashMetal
https://www.instagram.com/GameOverthrash