Fear Factory, un nuovo album entro la fine del 2024

Il 18/06/2024, di .

Fear Factory, un nuovo album entro la fine del 2024

Durante il Download festival nel Regno Unito, il chitarrista dei Fear Factory Dino Cazares ha dichiarato di come stanno andando le cose con l’attuale formazione della band, che comprende anche Milo Silvestro alla voce, Tony Campos al basso e Pete Webber alla batteria. Ha detto:

“Al momento, tutto liscio come l’olio. Ed è stato fantastico. Tutti sono al punto giusto. Pete Webber è alla batteria viene da una band thrash metal chiamata Havok. Un batterista da urlo. Lo chiamiamo Pete The Feet. Milo Silvestro – nuovo arrivato. Viene direttamente da Roma, Italia. Sembra un giovane Burton (C. Bell, cantante originale dei Fear Factory), capite cosa intendo? Sembra un Burton dei tempi che furono, probabilmente è il più talentuoso della band. E poi Tony Campos, un mio vecchio amico. Fa parte della band dal 2015. Viene da una band chiamata Static-X. È stato mio compagno per più di 30 anni, è sempre bello suonare con lui e sono contento che sia con noi”.

Alla domanda su cosa resta da fare ai Fear Factory, Dino ha risposto: “Un nuovo disco con Milo Silvestro. Ecco cosa faremo dopo. Un nuovo disco. E poi conquistare di nuovo il mondo”.

I fan dei Fear Factory possono sicuramente aspettarsi di ascoltare nuova musica nel 2024.