Victoria Lies, rilasciato il video di ‘Trial By Fire’

Il 14/06/2024, di .

Victoria Lies, rilasciato il video di ‘Trial By Fire’

Victoria Lies, la nuova band metalcore canadese che emerge dai resti dei From the Flame, sta ora pubblicando il loro ultimo video singolo ‘Trial By Fire’. Questa uscita segna il debutto della rinvigorita formazione della band, con Brett Hetherington alla voce, Nick Shyrokov alla batteria, Chris Kohler e Rory Fitzsimmons alle chitarre e Jay Powell al basso. Commentano il singolo:

“Questo brano è venuto fuori in modo così bello, non c’è stata alcuna resistenza da parte della canzone. Continuava a venire e a venire. Tutto è iniziato con Jay e io (Rory) in studio cercando di trovare qualcosa che aiutasse a portare avanti la scrittura dell’album. L’inizio è stata la parte più difficile perché inizi con una tela completamente bianca e nessuna direzione su dove andare. Alla fine Jay ha tirato fuori un vecchio riff che aveva dai tempi in cui lavorava in Florida, me l’ha dato, io ci ho messo il mio tocco e finalmente abbiamo avuto il nostro inizio! Da quel momento siamo partiti alla grande”.

L’artwork di ‘Trial By Fire’ è provocatorio quanto la musica stessa. Basato sul sorprendente verso di apertura della canzone, “Chi porta una fottuta pistola a un matrimonio?”, l’artwork è un primo piano di una sposa angosciata, suggerendo una narrazione più ampia e drammatica che si svolge nel video con i testi che l’accompagna.

Victoria Lies è pronta a sorprendere e sfidare gli ascoltatori con il suo approccio innovativo. Integrando elementi di genere inaspettati e concentrandosi su ciò che serve alla canzone piuttosto che agli ego individuali, mirano a fornire un suono fresco e avvincente. Sono consigliati ai fan di Northlane, Bad Omens e Of Mice and Men.

 

Online: Victorialies.com | Facebook.com/victorialiesband | Instagram.com/victorialiesband | Tiktok.com/@victoria.lies | Youtube.com/@VictoriaLies