Future Palace, pubblicano il nuovo singolo ‘The Echoes of Disparity’
Il 13/06/2024, di Andrea Lami.
Il trio tedesco Future Palace ha pubblicato il video del nuovo singolo ‘The Echoes of Disparity’, in uscita per Arising Empire. Il brano è tratto dal prossimo album ‘Distortion’, in uscita il 6 settembre.
‘The Echoes of Disparity’, che vede la collaborazione di Charlie Rolfe degli As Everything Unfolds, è una forte dichiarazione sulla pressione sociale e sul controllo del corpo delle donne. Maria mette in mostra un’impressionante gamma vocale, passando da urla potenti a voci cristalline, aggiungendo profondità ed emozione all’importante messaggio della canzone.
Il mondo è un fuoco d’artificio di sovra stimolazione e i Future Palace hanno dedicato il loro prossimo album ‘Distortion’ a questa sensazione di sopraffazione. Nel nuovo disco, la band si addentra nella massa quasi opprimente delle malattie mentali e dei problemi della società, creando una musica che, opportunamente, offre più agganci che mai, passando senza soluzione di continuità dalle profondità più tranquille alle altezze più elevate. Mentre il loro album precedente, ‘Run’, si è spinto verso gli estremi musicali, ‘Distortion’ è il culmine finale di tutti i toni che i Future Palace hanno assorbito nel loro viaggio europeo come uno dei gruppi più eccitanti della musica alternativa per chitarra.
Tracklist:
1. Uncontrolled
2. Malphas
3. Panic Paralysis
4. The Echoes of Disparity feat. Charle Rolfe from As Everything Unfolds
5. Dreamstate
6. Decarabia
7. in Too Deep
8. Rays of Light
9. A Fool on a Devil’s Reins
10. They Take What They Want
11. Amethyst
Line-up:
Maria | Vocals
Manuel | Guitar
Johannes | Drums
Online:
https://www.facebook.com/futurepalace
https://www.instagram.com/futurepalaceofficial
https://tiktok.com/@futurepalace
https://twitter.com/futurepalacede
https://www.future-palace.de