Zornheym, annunciano un nuovo batterista e pubblicano un nuovo video ‘None for All’

Il 11/06/2024, di .

Zornheym, annunciano un nuovo batterista e pubblicano un nuovo video ‘None for All’

Gli Zornheym hanno annunciato l’aggiunta del loro nuovo batterista e l’uscita del loro ultimo singolo ‘None for All’. Dopo la partenza di Steve Pygmalion, Qual assumerà l’incarico di batterista per la band symphonic extreme metal con sede a Stoccolma.

Riflettendo sul tempo trascorso con la band, Steve Pygmalion commenta: ‘Zornheym è stato una parte significativa della mia vita da quando sono entrato nel 2017. Abbiamo condiviso molti ricordi e siamo cresciuti insieme come persone e artisti. Auguro alla band tutto il meglio e sono entusiasti per il loro prossimo album. Lunga vita a Zornheym.’

Zorn, il fondatore della band, ha espresso il suo entusiasmo per l’ingresso di Qual nel gruppo: “È stato naturale con Qual fin dall’inizio. Riempire lo sgabello della batteria dopo Angst e Steve non è un compito facile, ma sta facendo un lavoro fantastico”.

Qual, noto per il suo lavoro con band come Prime Creation, Morifade e Nephenzy, riguardo all’adesione alla band: “Sono estremamente felice e orgoglioso di far parte degli Zornheym e del loro pazzo mondo. Sono sempre stato un fan del loro fantastico mix di metal estremo, elementi sinfonici, buon songwriting e la fantastica voce di Bendler e, naturalmente, l’intero concetto di Zornheym. Vorrei dire un enorme ringraziamento a Zorn, Bendler e Scucca per aver creduto in me e avermi portato in questo viaggio ed a tutti i detenuti di Zornheym, ci vediamo agli spettacoli.”

Il primo spettacolo con la nuova formazione avrà luogo il 5 e 6 luglio al Metal Theatre Festival di Kalmar, in Svezia. Quindi preparatevi e godetevi il nuovissimo singolo della band ‘None for All’, che vi fornisce già una prima visione della nuova formazione degli Zornheym. Il brano è accompagnato anche da un video musicale, che potete guardare qui:

Mentre gli Zornheym intraprendono il prossimo capitolo del loro viaggio musicale nel 2024, introducendo un nuovo batterista e pubblicando il singolo inno ‘None for All’, continuano a spingersi oltre i confini e a offrire un’esperienza dal vivo elettrizzante. L’impegno della band nei confronti dei fan e del mondo coinvolgente che hanno creato è evidente nella loro musica e nelle loro esibizioni, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che osano entrare nel regno contorto di Zornheym.

Online:
https://www.facebook.com/zornheym
https://www.instagram.com/zornheym_official/
https://zornheym.bandcamp.com/
https://twitter.com/zornheym
http://nobledemon.com
http://shop.nobledemon.com
https://fb.me/nobledemonrecords
https://www.youtube.com/c/NobleDemon?sub_confirmation=1
https://www.instagram.com/nobledemonrecords/
https://www.twitter.com/nobledemonrec/
https://snd.click/nobledemon (Label discography)
https://nobledemon.bandcamp.com/
https://www.tiktok.com/@nobledemonrecords
https://sptfy.com/nobledemon