Polar, out il video di ‘We Won’t Sleep’

Il 10/06/2024, di .

Polar, out il video di ‘We Won’t Sleep’

I Polar presentano il loro ultimo singolo, ‘We Won’t Sleep’ accompagnato da un video musicale dinamico che cattura l’essenza della ribellione.

Nel 2023, in mezzo a significativi cambiamenti di formazione che hanno portato alla partenza di diversi membri originali, il cantante fondatore Adam Woodford ha preso le redini del gruppo. Determinato a trasformare le avversità in opportunità, Woodford ha rivitalizzato i Polar con l’ingresso dei nuovi membri Stefan Whiting (basso), Bruno Consani (chitarra), Simon Richardson (chitarra) e Max Flohr (batteria). Questa nuova formazione ha iniettato nuova energia e prospettiva nella band, amplificando ulteriormente il messaggio di sfida e trasformazione di ‘We Won’t Sleep’.

Sin dalla loro formazione nel 2009, i Polar si sono ritagliati una nicchia distintiva con il loro sound intenso e caotico e le loro performance live elettrizzanti. Negli ultimi quindici anni si sono costruiti una solida reputazione, affermandosi come una presenza potente nella scena musicale.
Questa formazione ringiovanita non solo è stata al centro del palco del Resurrection Festival, ma ha anche completato tour in tutta Europa e nel Regno Unito. Insieme, hanno prodotto il sesto album in studio dei Polar con Jack Murphy ai Crystal Sound Studios, esplorando il tema del potere distruttivo del cambiamento. Questo album è considerato dalla band come il loro lavoro di maggior impatto fino ad oggi.

Line-up:
Adam Woodford | vocals
Bruno Consani | guitar
Simon Richardson | guitar
Stefan Whiting | bass
Bradley Hanson | drums

Online:
https://www.instagram.com/polaruk
https://www.facebook.com/polaruk
https://www.tiktok.com/@polaruk
https://twitter.com/polaruk
https://www.polaruk.co