Nails, ascolta il nuovo singolo ‘Imposing Will’
Il 10/06/2024, di Fabio Magliano.
I Nails, band della California meridionale, hanno rivelato oggi i dettagli del loro atteso quarto album, ‘Every Bridge Burning’. Il loro primo disco dopo 8 anni uscirà il 30 agosto con Nuclear Blast Records e conterrà 10 tracce di pura e implacabile aggressività che possono essere descritte solo come il suono dei Nails.
Il nuovo tumultuoso album è stato prodotto da Kurt Ballou ai God City Studio e presenta un’artwork giustamente diabolico di Jef Whitehead.
Mentre il cantante/chitarrista fondatore Todd Jones è da tempo riconosciuto come la forza creativa trainante dei Nails, è stato anche annunciato che la band è riemersa con una nuova formazione che comprende il batterista Carlos Cruz (Warbringer), il bassista Andrew Solis (Despise You, Apparition) e il chitarrista Shelby Lermo (Ulthar).
Oggi, i Nails danno ai fan un assaggio di ciò che verrà con il nuovo ostico singolo ‘Imposing Will’.
“Imposing Will” è speciale per il disco, perché sapevo che volevamo che fosse l’apertura”, spiega Jones. “Volevamo che avesse l’effetto di un’urgenza; un’immediatezza nella musica stessa. Quando si preme play, si viene colpiti in faccia”.
Ascolta il singolo qui:
https://nails.bfan.link/
Pre-order:
https://nails.bfan.link/every-