Kryptos, guarda il nuovo video di ‘Sirens of Stee’
Il 10/06/2024, di Melissa Ghezzo.
Il 5 luglio 2024, la potenza heavy metal indiana Kryptos pubblicherà il suo nuovo album ‘Decimator’, tramite AFM Records. A sostegno dell’album in uscita, la band si stava preparando per una serie di date dal vivo in Europa e per il suo primo tour da headliner in Australia, che ora è stato posticipato al 2025. Qui la dichiarazione dei Kryptos :
“Metalheads e gruppi in tour, attenzione! Le nostre chitarre, pedaliere, drumkit e altre attrezzature da palco sono state rubate dall’autista del nostro tourvan ceco nel maggio 2024! Ha preso la nostra attrezzatura e l’ha venduta a un banco dei pegni di Praga per pochissimo. Nonostante la sua piena confessione scritta alla polizia ceca, e nonostante le nostre numerose denunce, non sembra esserci stata alcuna azione. Lui è libero, mentre noi siamo bloccati in un grosso buco finanziario a causa degli enormi costi che abbiamo dovuto sostenere per mantenere il tour di Electrify Europe e per coprire la perdita del nostro amato materiale. Non siamo il tipo di band che chiede l’elemosina, ma accogliamo con piacere ogni tipo di supporto! Assicuratevi di andare al negozio AFM Records e di prendere una copia del nostro prossimo album in studio ‘Decimator’, oppure andate sul nostro Bandcamp e prendete un po’ del merch che abbiamo in vendita. Siamo malconci e ammaccati, ma non ci sentiamo a terra. Non ci arrenderemo mai e l’heavy metal non morirà mai! Torneremo presto on the road, ma fino ad allora, suonate la nostra musica ad alto volume!”.
https://shop.afm-records.de/kryptos/
https://kryptosindia.bandcamp.com/
Come ha recentemente rivelato il frontman Nolan Lewis, “’Decimator’ è senza dubbio il nostro momento migliore finora. Abbiamo affilato il nostro songwriting fino alla punta del rasoio e l’album è assolutamente esplosivo di pura potenza e attitudine heavy metal. Una volta inserito nel vostro stereo, alzerete il pugno, canterete i riff e canticchierete gli assoli per tutto l’anno. È la combinazione più perfetta di metal classico degli anni ’80 e di caustica sensibilità thrash che possiate mai trovare!”.
Tracklist:
01. Sirens of Steel
02. Fall to the Spectre’s Gaze
03. Turn Up the Heat
04. Electrify
05. Solaris
06. Decimator
07. In the Shadow of the Blade
08. Pathfinder
09. We Are the Night
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
https://kryptos.bfan.link/