Fool The Masses, nuovo album in uscita a luglio

Il 04/06/2024, di .

Fool The Masses, nuovo album in uscita a luglio

I Fool The Masses presentano la loro visione distopica dell’apocalisse con l’album Industrial Metalcore ‘It’s All Lost’.

Liberandosi da percorsi ben tracciati, i Fool The Masses, con il loro secondo album completo ‘It’s All Lost’, in uscita il 06 luglio 2024 via Dr. Music Records, la band di cinque elementi presenta la sua definizione musicale di Industrial Metalcore. Fin dall’inizio è stato messo insieme uno straordinario puzzle di Hardcore, Metal e Techno. Da questo si cristallizza un suono impressionante, caratterizzato da melodie elettrizzanti e da un cocktail incandescente che rimane in testa per tutte le dodici canzoni di ‘It’s All Lost’.

Fool The Masses si affidano all’olandese DJ Vornax, che fornisce la base con i suoi versatili ritmi electro. Inoltre, la chitarrista principale Lea Karla ingaggia duelli esuberanti con il secondo chitarrista Raphael Moujou. L’album è stato prodotto e masterizzato presso il Blackhole Music & Productions Studio dal bassista Lucas Grünke, mentre l’artwork apocalittico è stato creato da Kamil Wilde di Heart Taped Designs (i.a. Maelfoy, Alexis In Texas, Never Back Down).

Tracklist:

1. It’s All Lost
2. Into The Void
3. Shape Me
4. Dream Talker
5. Just A Silhouette
6. I Fall Apart
7. Confessions
8. Black Soul
9. God Has Left Us
10. Seven
11. W.S.T.N.O.F.
12. Death Of Me
13. Shallow Skin