Sabaton, esce al cinema il film concerto ‘The Tour To End All Tours’
Il 03/06/2024, di Melissa Ghezzo.
Quest’anno i Sabaton presentano il film concerto ‘The Tour To End All Tours’ in collaborazione con All Things Live! Il film arriverà nelle sale l’11 ottobre 2024 e i biglietti saranno distribuiti il 26 agosto 2024.
Intitolato ‘Sabaton – The Tour To End All Tours’, questo film concerto occupa un posto speciale nel cuore deiSabaton. È stato registrato al tutto esaurito dello Ziggo Dome di Amsterdam, dove migliaia di fan si sono riuniti per assistere alla band. Chi conosce bene i Sabaton capirà il profondo significato di questo concerto. Quando si sono esibiti per la prima volta nei Paesi Bassi, sei anni dopo la formazione, hanno suonato davanti a una piccola folla, solo una manciata di persone. Riflettere su questo incredibile contrasto tra allora e oggi fa davvero impazzire i Sabaton!
Ora i Sabaton vi invitano a intraprendere un viaggio heavy metal senza precedenti e a celebrare il più grande tour mai realizzato! ‘Sabaton – The Tour To End All Tours’ vi proietterà direttamente nel cuore delle loro esplosive performance dal vivo. Se cercate energia, effetti pirotecnici e heavy metal con un tocco di storia, non cercate oltre!
Pär Sundström afferma: “Nel 2023 abbiamo intrapreso il nostro più grande tour di sempre e, solo in Europa, abbiamo percorso oltre 50.000 chilometri con un team dedicato di 170 persone straordinarie, 9 autobus, 12 camion e persino un carro armato! “The Tour To End All Tours” è stato un viaggio indimenticabile per ognuno di noi: unico, emozionante e che ci ha aperto gli occhi. Volevamo condividere questa straordinaria esperienza con tutti, specialmente con coloro che non hanno potuto assistere ai nostri spettacoli dal vivo per qualsiasi motivo”.
“Venendo da umili origini, esibirsi allo Ziggo Dome di Amsterdam, che ha registrato il tutto esaurito, è stato per noi un risultato surreale e monumentale. Ci auguriamo che l’esperienza dei Sabaton sia di vostro gradimento e siamo certi che non rimarrete delusi!”. 11 ottobre. Segnate questa data sul calendario”, aggiunge Pär.