Vixen, trovata la nuova cantante

Il 30/05/2024, di .

Vixen, trovata la nuova cantante

Le Vixen hanno annunciato di aver già trovato un sostituto per la cantante Lorraine Lewis.

La band ha rilasciato la seguente dichiarazione tramite i social media: “Ciao Foxhead Nation! Prima di tutto vogliamo estendere un ringraziamento speciale a Lorraine Lewis. Siamo grate per il suo contributo alle Vixen e le auguriamo tutto il meglio per il prosieguo della sua carriera. In secondo luogo, ringraziamo tutti coloro che ci hanno inviato suggerimenti e che hanno chiesto di cantare per noi. Facciamo sapere a tutti voi che abbiamo la nostra nuova cantante e siamo pronte a fare il botto! Volete sapere chi è? Venite a scoprirlo! Ci vediamo on the road!”.

Sicuramente non si tratterà di una reunion. La prima cantante Janet Gardner ha infatti smentito le voci secondo cui si sarebbe riunita alla sua ex band dopo la partenza di Lorraine Lewis.

Janet ha rilasciato la seguente dichiarazione tramite i social media: “Solo per chiarire le cose… non mi riunirò alle Vixen. Come sempre, auguro a loro e a Lorraine il meglio per il futuro”.

La Gardner ha aggiunto che sta lavorando a un nuovo album con il marito, il chitarrista/produttore Justin James.

Le Vixen suoneranno il loro primo concerto con la sostituta della Lewis il 21 giugno all’Honda Center di Anaheim, California, insieme a Great White, Slaughter e Quiet Riot.