L.A Guns, nuovo deal con la Cleopatra Records

Il 30/05/2024, di .

L.A Guns, nuovo deal con la Cleopatra Records

I veterani dell’hard rock L.A. Guns hanno annunciato una nuova collaborazione con la rinomata etichetta indie Cleopatra Records per il prossimo capitolo della loro storica carriera. Il cantante Phil Lewis e il fondatore/chitarrista Tracii Guns sono pronti a continuare la rinascita della band iniziata nel 2016 e che continua a rivitalizzare l’enorme fanbase degli L.A. Guns come mai prima d’ora.

Il prossimo album in studio degli L.A. Guns sarà il primo frutto della riunione della band con Cleopatra Records, un’etichetta nota per il suo roster eterogeneo e l’approccio innovativo alla produzione musicale. La collaborazione arriva in un momento cruciale per gli L.A. Guns, con un mix di membri classici e volti nuovi, che si apprestano a realizzare un album che onora la loro eredità ed esplora nuovi orizzonti creativi.

Brian Perera, proprietario di Cleopatra Records, Inc. ha dichiarato: “Sono entusiasta di riavere gli L.A. Guns casa, completando un viaggio a tutto tondo con loro. Dai primi tempi in cui stampavo le loro magliette nel garage dei miei genitori, fianco a fianco con i Guns’n’Roses, a oggi, sono sinceramente entusiasta di accoglierli a casa con un nuovo contratto discografico con Cleopatra Records. Non è solo una firma, è una celebrazione della nostra storia comune e di un promettente futuro insieme”.

Tracii ha aggiunto: “Brian e io risaliamo agli anni ’80, quando lui iniziò a lavorare nel settore della produzione di magliette. Da allora, abbiamo fatto moltissime registrazioni insieme, tra cui L.A. Guns! Tornare nell’ambiente creativo di Brian e Cleopatra è davvero come tornare a casa 40 anni dopo e la nostra eccitazione per il futuro è ancora una volta alle stelle! LET’S GO!!!”