The Oklahoma Kid, pubblicano il video del nuovo singolo ‘No Sympathy’
Il 24/05/2024, di Andrea Lami.
Il quintetto modern metal The Oklahoma Kid ha pubblicato il video del suo nuovo singolo ‘No Sympathy’, in uscita per Arising Empire. Conosciuti per la loro personalissima miscela di generi, i cinque avanguardisti non rinunciano mai a spingersi oltre i confini e a rompere le vecchie convenzioni.
Con testi che tagliano la facciata, ‘No Sympathy’ affronta il tradimento e l’emancipazione personale. Mentre la voce cruda dichiara ‘I can see right through you’, la band si addentra nelle complessità della resilienza e della realizzazione di sé. ‘No Sympathy’ sfida gli ascoltatori a confrontarsi con le proprie emozioni e a prendere il controllo del proprio destino. Con il suo potente messaggio e l’intensa energia, questo brano lascerà sicuramente un’impressione duratura.
La canzone parla delle difficoltà affrontate dal cantante Tomm Brümmer quando è entrato nell’età adulta. È il suo punto di vista sulla mascolinità tossica per se stesso e per coloro, soprattutto FLINTA (in tedesco LGBTQ+), che ne soffrono. Ha commentato: “Siete ascoltati, farò del mio meglio per cambiare le cose”.
Line-up:
Tomm Brümmer | Vocals
Fred Stölzel | Guitar
Andreas Reinhard | Guitar
Robert Elfenbein | Bass
David J. Burtscher | Drums
Online:
https://www.facebook.com/theoklahomakidofficial
https://twitter.com/tok_official
https://www.instagram.com/theoklahomakidband