Drabik, rilasciato il nuovo video singolo ‘Broken’
Il 22/05/2024, di Andrea Lami.
La modern metal band italiana Drabik apre un nuovo capitolo della propria carriera con il nuovo singolo ‘Broken’, ora disponibile su tutte le piattaforme.
Il brano è stato registrato e mixato da Andrea Seveso presso Street Rec Studio (CO), mentre la produzione artistica ha visto il coinvolgimento di Niels Nielsen (In Flames, Magna Carta Cartel, Dead Soul) che si è occupato anche del mastering del brano.
‘Broken’ è un pezzo che parla della depressione e dell’inesorabile crollo emotivo che questa comporta. Il testo tocca alcuni temi come l’apatia e la forte stanchezza fisica e mentale per infine sfociare nel bipolarismo, mettendo in scena un vero e proprio confronto interiore con la propria depressione.
Il videoclip musicale è stato curato da un duo di registi veronesi, Francesco Cosenza e Mattia Todeschini. Trattando il brano di una tematica importante quale la depressione, i registi hanno voluto metaforicamente rappresentare tramite le immagini un dialogo con essa. La depressione prende un volto e diventa un vero e proprio antagonista con il quale lottare per “rompere” quel loop.
Con ‘Broken’, i Drabik espandono ulteriormente il loro concetto di metal moderno, confezionando uno stile dinamico e personale.
Tracklist:
01. Black Hole
02. Chain Of Sorrow
03. Mannequin
04. Lead You On
05. Lap Of God
06. Floating
07. Pray
08. Parasite
09. Rough Hands
10. Sinner’s Pledge
Online:
www.volcanopromotion.com
www.drabik-official.com
www.facebook.com/drabikofficial