Nonpoint, pubblicano il video del nuovo singolo ‘Underdog’
Il 21/05/2024, di Melissa Ghezzo.
I Nonpoint hanno pubblicato un nuovo singolo, ‘Underdog’, insieme al video musicale. La canzone incarna lo spirito di perseveranza, esortando gli ascoltatori ad abbracciare il proprio status di perdente e a sfidare le aspettative.
Il frontman dei Nonpoint Elias Soriano afferma: “Essere il perdente non significa essere sconfitto; significa che hai più spazio per sorprendere tutti con la tua resilienza e determinazione”.
Il video musicale è diretto da Drew Johnston.
In una recente intervista, Elias ha confermato che lui e i suoi compagni di band Nonpoint stavano lavorando su un album in studio dopo essersi concentrati su una serie di Ep negli ultimi due anni. Ha detto: “Sono passati tre anni dall’ultima volta che abbiamo pubblicato un full-length. È il momento per noi. C’era costantemente musica nuova che usciva, e sento che con gli EP abbiamo avuto la possibilità di divertirci con alcuni stili e giocare con alcuni temi e intrattenere i nostri fan al di fuori del normale marchio Nonpoint.”ha spiegato. “Si tratta semplicemente di quali tipi funzionano insieme e si incastrano e vogliamo finalmente metterli insieme in un corpo di lavoro.”
Soriano ha anche discusso della decisione di Nonpoint di lanciare la sua etichetta discografica indipendente 361 Degrees Records Llc dopo aver lavorato con altre etichette discografiche per la maggior parte degli oltre due decenni e mezzo di carriera della band. Ha detto: “Sì, è un carico di lavoro. Hai il lato creativo e il lato amministrativo e destreggiarsi tra entrambi significa mettere persone di cui ti fidi e creare una sorta di piano e una piccola squadra, devono essere reinseriti nel marchio, controllati e coltivati, come i nostri social o il nostro negozio di merchandising e cose del genere, quindi cerchiamo sicuramente di ottenere una sorta di piano amministrativo e di squadra dietro quelle certe cose, quando vogliamo fare grandi cose all’interno del piano dell’etichetta, è facile per noi realizzare e intraprendere quei progetti all’interno dell’etichetta.”