Lyonen, online il nuovo singolo ‘Wild Nights’

Il 21/05/2024, di .

Lyonen, online il nuovo singolo ‘Wild Nights’

I venezuelani Lyonen sono un viaggio a tutto gas che fonde lo spirito degli inni della vecchia scuola con un tocco moderno. Con il loro ultimo singolo ‘Wild Nights’ rinvigoriscono il classico sound metal con un tocco moderno. Il singolo offre riff da far sciogliere la faccia, voci svettanti e ritornelli orecchiabili che rimarranno impressi nella vostra mente per molto tempo dopo che l’ultima nota sarà svanita. Con un album in programma per il futuro, la band condivide con gli ascoltatori ciò che possono aspettarsi:

“Questo album è un dito medio sonoro al mondano, un inno per i disadattati e i sognatori, una colonna sonora per le notti indimenticabili che diventano le storie che raccontiamo per gli anni a venire. Questa non è solo musica, è un sentimento. È la sensazione di appartenere, di lasciarsi andare e di urlare a squarciagola con i propri compagni più cari sotto un cielo pieno di stelle. Questo è Wild Nights”.

Lyonen intende accendere un fuoco nella vostra anima con una musica potente e veloce che vi farà battere il cuore. Stiamo parlando di inni che fanno saltare i pugni, quelli che si possono cantare a squarciagola – proprio come ai bei tempi!

Questo singolo segna un’evoluzione significativa nel sound dei Lyonen, con la band che si spinge oltre i confini del metal tradizionale per creare qualcosa di fresco ed esaltante. L’accordatura della chitarra è stata abbassata a un Do basso per ottenere una gamma inferiore più pesante, mentre lo stile della batteria è stato completamente rinnovato per creare una base più aggressiva. Il risultato, unito a un nuovo stile vocale, è un suono familiare ed entusiasmante al tempo stesso, che inietta lo spirito del metal classico con una moderna dose di adrenalina.

Online: Lyonenofficial.wixsite.com | Facebook.com/lyonenofficial | Instagram.com/lyonenfficial