Frogg, il nuovo singolo ‘Double Vision Roll’

Il 17/05/2024, di .

Frogg, il nuovo singolo ‘Double Vision Roll’

Frogg, il gruppo avanguardista di metal tecnico sperimentale proveniente da New York, USA, è tornato con un altro singolo divertente e unico, ‘Double Vision Roll’. Con la missione di ridefinire la musica heavy moderna infondendole originalità e complessità, i Frogg sono a volte sciocchi e sopra le righe, ma sempre coinvolgenti. Commentano il loro nuovo singolo:

“Double Vision Roll è una canzone semplice. Parla di un crollo mentale, una specie di crisi di mezza età. Vivere una giornata di merda che si trasforma in una valanga di cose sempre peggiori. La situazione diventa così grave che inizi ad avere allucinazioni, iperventilazione e a vedere letteralmente doppio”.

Al centro dell’etica dei Frogg c’è l’impegno a offrire un’esperienza live perfetta, mettendo in mostra la loro nuovissima formazione e la loro sfrenata creatività. Per loro, la musica permette di esprimere la nostra arte nella sua forma pura, complicata e intricata. È una musica impegnativa che richiede molta pratica, ma è un lavoro d’amore. Sperimentano con diversi strumenti e idee di scrittura, spingendo i confini di ciò che è possibile fare nella musica pesante.

Prodotto dal chitarrista/vocalista dei Frogg, Sky Moon Clark, e da Jamie King (Between the Buried and Me, The Contortionist, Scale the Summit), “Double Vision Roll” promette un’esperienza d’ascolto satura di momenti interessanti in ogni sezione, che riflette l’impegno dei Frogg verso l’eccellenza tecnica e l’innovazione progressiva. Sono consigliati ai fan del bizzarro e del selvaggio, e a chi apprezza i Between The Bur

Double Vision Roll Single Band Line Up:
Sky Moon Clark – Guitars, Bass & Vocals*
Will Brown – Drums & World Instruments

Live Band Line Up:
Sky Moon Clark – Guitars & Vocals
Will Brown – Drums
Bass – Vacant & Looking To Audition
Guitar – Vacant & Looking To Audition

 

Online:

Facebook.com/Froggband | Instagram.com/Froggband | Twitter.com/OfficialFrogg