Hall Aflame, fuori il nuovo video di ‘Ripcord’

Il 15/05/2024, di .

Hall Aflame, fuori il nuovo video di ‘Ripcord’

Hall Aflame la rock band guidata dal chitarrista fondatore dei Metal Church Kurdt Vanderhoof, ha pubblicato il suo secondo album, ‘Amplifire’  via Rat Pak Records. Il video musicale ufficiale del terzo singolo dell’LP, ‘Ripcord’ è ora disponibile! Il video è stato girato, prodotto e montato da Rick Moyer ad Aberdeen, Washington, con il contributo degli Hall Aflame, ripresi a Shelton, Washington, presso lo Skydive Kapowsin.

‘Amplifire’ offre 12 nuovi brani in studio e riunisce Kurdt con il bassista originale Brian Smith, insieme al batterista Bill Raymond e al frontman Scott Nutter.

Vanderhoof commenta: “Questo album è nato come un progetto per documentare tutte le canzoni che avevamo scritto per il secondo album che non è mai stato realizzato. Abbiamo rivisitato le canzoni e ci siamo resi conto che dovevano essere registrate correttamente. Poi è sbocciato in qualcosa di molto meglio di quanto avessimo sperato! Quindi questo ci ha portato a riformare la band invece di farne un semplice progetto”.

Smith aggiunge: “Penso che chiunque sia un fan di ‘Guaranteed Forever’ vedrà questo disco come una nuova e migliorata ‘Parte II’ degli Hall Aflame. Grandi canzoni, grande produzione e ci siamo divertiti un sacco a metterlo insieme!”.

Nutter dice: “Un buon album hard rock dovrebbe sollevarti, farti venire voglia di cantare e di scatenarti! Questo è ciò che questo album fa per me!”.

Track listing:

01. Helltown
02. Ripcord
03. 1974
04. This Ain’t Love
05. The Same Gutter
06. It Ain’t Enough
07. Gunnin’
08. Pullin’ Me Apart
09. Long Way Down
10. Keeping Them All Away
11. Cowboy (bonus track) (CD and digital)
12. Paradise On Ice (bonus track) (CD and digital)