Voice, in anteprima il primo video singolo

Il 13/05/2024, di .

Voice, in anteprima il primo video singolo

I Voice tornano con un album che farà battere il cuore di ogni fan del metal.
Dopo il loro ritorno di successo nel 2017 con l’album ‘The Storm’, ora tornano alle loro radici e presentano un nuovo album sfaccettato, in cui ogni canzone confluisce senza soluzione di continuità nella successiva, mentre l’arco della suspense viene continuamente mantenuto. Questo lavoro appartiene senza dubbio alla collezione di ogni metalhead che apprezza le linee di hook orecchiabili, un concetto musicale ben pensato e una produzione impressionante.

‘Holy Or Damned’ sarà pubblicato il 12 luglio 2024 via Massacre Records, disponibile in CD Digipak, LP in vinile e digitale. LP in vinile e formato digitale, la prevendita è appena iniziata su: https://lnk.to/holyordamned

“Lo sapete anche voi, ci sono luoghi o momenti in cui vi sentite a disagio e non sapete perché. Hai costantemente l’impulso di girarti o di sentire rumori che ti fanno sentire insicuro”. Thommy Neuhierl (chitarra/tastiere) commenta il nuovo singolo della band.

“Ma ci sono anche persone che vivono in un mondo simile per tutto il tempo, limitandosi sempre di più e dimenticando la vita reale a causa di tutta la paura. Sono intrappolati in un mondo illusorio di paure e perdono il contatto con le persone che li circondano e una visione chiara del corso quotidiano delle cose in questo mondo”.

I testi dell’imminente album dei Voice trattano gli alti e i bassi dell’esistenza umana. Parlano dell’essere amati e odiati e mostrano come la nostra visione del mondo possa cambiare in pochi secondi.

Con ‘Holy Or Damned’, la band cattura l’essenza di oltre 30 anni di creatività musicale. Particolarmente degni di nota sono i musicisti ospiti che i Voice hanno invitato in questo album: Il chitarrista Ragnar Zolberg (Sign, ex-Pain Of Salvation), Hans-Jürgen “Jäcki” Reznicek (Silly) e Fredy Adler. ‘Holy Or Damned’ è stato mixato da Mirko Hoffmann ed è stato masterizzato da Jaakko Viitalähde al Virtalähde Mastering; l’artwork dell’album è stato creato da Thommy Neuhierl.

In un’epoca in cui la musica viene spesso consumata solo di fretta e al volo, i Voice incoraggiano gli ascoltatori a prendersi consapevolmente il loro tempo, perché ‘Holy Or Damned’ è più di un semplice album – è un viaggio che dovrebbe essere vissuto con tutti i sensi!

Tracklist:
1. Nevermore
2. The Silence of Prescience
3. In This World
4. Dream On
5. Schizo Dialogues
6. Tears in the Dust
7. Chatroom Whispering
8. Privateer (Bonus Track)
9. Let’s Go Ahead (Bonus Track)
10. Only Grey Remain (Bonus Track)
11. Petrified Dreams

Online:
Oliver Glas – Vocals
Thommy Neuhierl – Guitars, Keyboards
Rainer Wild – Guitars
Sören Glas – Bass
Sven “Leo” Leonhardt – Drums

Online:
https://voice-metal.com
https://www.facebook.com/VOICEmetalband
https://www.youtube.com/channel/UCT-OgPLM-g81YrWIQvIgrkw