Malvada, pubblicano il nuovo singolo e video ‘Veneno’
Il 10/05/2024, di Andrea Lami.
La talentuosa rock band brasiliana Malvada, guidata da donne, pubblica oggi il suo nuovo singolo e video, ‘Veneno’, tramite Frontiers Music.
Prima canzone scritta con la nuova formazione della band e prima a essere pubblicata su Frontiers, ‘Veneno’ è un brano sulla dualità e sulla psicologia femminile, come afferma la cantante Indira Castillo: “Questo testo descrive molto di ciò che è essere una donna, delle nostre dualità, di ciò che è essere veleno e allo stesso tempo il nostro antidoto. Spero che la gente comunichi e si identifichi con questa dualità che esiste nell’essere umano”.
“Veneno, per me, è la luce e l’ombra che esiste nell’essere umano, molto presente nella psicologia femminile. Si tratta proprio dell’importanza della dualità” – aggiunge la bassista Rafaela Reoli.
Musicalmente, “Veneno è il succo del pop rock nazionale” – secondo la batterista Juliana Salgado. “Abbiamo preso un po’ di tutto ciò che ci piace ascoltare nella musica rock brasiliana, lo abbiamo messo insieme e ne è venuto fuori qualcosa di veramente… Malvada”.
Anche la chitarrista Bruna Tsuruda ricorda come Veneno “sia stata la prima canzone che abbiamo realizzato insieme alla nuova formazione, e per questo è così speciale: è stato il primo segno della nuova era. Abbiamo fluito molto facilmente e Veneno è stata la prova che la nuova formazione sarebbe fluita facilmente.”
Line-up:
Indira Castillo – Vocals
Bruna Tsuruda – Guitar
Juliana Salgado – Drums
Rafaela Reoli – Bass
Online:
Facebook
Instagram
Website