Michael Palace, rilasciato il primo video ‘The Widow’s Web’

Il 09/05/2024, di .

Michael Palace, rilasciato il primo video ‘The Widow’s Web’

L’artista svedese di origine lituana Michael Palace annuncia oggi un altro capitolo della saga Palace, il suo nuovo disco ‘Reckless Heart’, in uscita il 12 luglio via Frontiers Music Srl. Il nuovo lavoro di Palace è anticipato dal primo singolo e video ‘The Widow’s Web’.

Questo esplosivo viaggio musicale resuscita l’essenza degli anni ’80, ogni brano pulsa con il potenziale per segnare un classico blockbuster d’azione o guidare l’adrenalina di un montaggio di allenamento.

“Era giunto il momento di tornare alle origini, come si suol dire, e di realizzare finalmente quel vero album AOR anni ’80 che sognavo di creare da quando ho fondato i Palace. È l’anello mancante tra il 1985 e il 2024″, ha dichiarato Michael.

“Il nuovo singolo, ‘The Widow’s Web’, porta gli ascoltatori in un viaggio a ritroso verso il paesaggio sonoro AOR originale degli anni ’80 che ha infiammato il progetto con l’album di debutto nel 2016” – ha aggiunto. “Con la sua misteriosa femme fatale e un detective che le sta alle calcagna, la canzone vi immerge nel cuore dell’azione”.

Tracklist:
1. Reckless Heart
2. The Widow’s Web
3. Back In Your Arms
4. Girl Is An Angel
5. You Give Me A Reason To Live
6. Back To ‘85
7. For The Love
8. Turn This Car Around
9. Weightless
10. Move Me
11. Stronger By The Day

Online:
Facebook
Instagram

 

Leggi di più su: Palace.