Disincarnate, muore l’ex batterista Tommy Viator
Il 09/05/2024, di Melissa Ghezzo.
È morto l’ ex batterista dei Disincarnate Tommy Viator .
La notizia della scomparsa di Tommy è stata condivisa dal fondatore dei Disincarnate James Murphy , che ha suonato anche con Death, Obituary e Testament.
E’ stata condivisa sui social una foto dei Disincarnate del 1993 con un messaggio di Murphy:
“Rip Tommy Viator . Non ho idea di cosa sia successo, so solo che se n’è andato. Tommy era un elemento chiave per il suono della band, con uno stile di batteria tutto suo… ha contribuito a rendere l’ album ‘Dreams Of The Carrion Kind’ . Abbiamo appena parlato all’inizio di aprile, e sembrava essere di buon umore e avere alcune attività musicali e progetti con musicisti locali vicino a casa sua in Louisiana. Sono felice che abbiamo avuto quella conversazione, ed io sono molto felice di avergli fatto sapere che lo apprezzavo, alla fine avrei detto molto di più se l’avessi saputo, ma non lo sapremo mai.”
James ha aggiunto in un messaggio separato: “Tommy era un ragazzo davvero gentile, che ha fatto di tutto per rimanere in contatto nel corso degli anni, nonostante i suoi vari problemi di salute e il modo in cui l’ho scaricato senza troppe cerimonie per scappare e giocare con i Testament … uno sviluppo di cui era molto favorevole, tra l’altro. Quello era Tommy , semplicemente un buon vecchio ragazzo del sud che tutti noi chiamavamo affettuosamente “Cajun Man”, un riferimento al famoso (almeno all’epoca) di Adam Sandler.