Battle Beast, Noora Louhimo racconta dei progressi nella stesura del nuovo album

Il 09/05/2024, di .

Battle Beast, Noora Louhimo racconta dei progressi nella stesura del nuovo album

In una nuova intervista, la cantante dei Battle Beast Noora Louhimo ha parlato dello stato di avanzamento delle sessioni di scrittura delle canzoni per il seguito della band dell’album ‘Circus Of Doom’ del 2022 . Ha detto: “Sì, stiamo scrivendo alcune canzoni. Ho avuto le prime sessioni demo vocali la scorsa settimana. E sì, continueremo a fare alcune canzoni durante questo – abbiamo, tipo, sette settimane di tour qui, quindi avremo sessioni di scrittura di canzoni in viaggio.”

Noora ha continuato dicendo: “Scrivere in tour è normale per noi. Prima del periodo della pandemia, facevamo sempre le nostre canzoni in viaggio, in tour e componendo canzoni e poi andando alla cabina di registrazione e realizzando l’album e movimento costante”

Alla domanda se lei e i suoi compagni di band abbiano già un calendario per l’uscita del prossimo album dei Battle Beast, Noora ha detto: “Sì, l’abbiamo, ma non posso rivelarlo. Pubblicheremo singoli, ma non posso ancora dirvi altro riguardo al programma. Dovete solo aspettare un po’.”

Louhimo ha rivelato a novembre che le era stata diagnosticata la rottura dell’arteria carotide sinistra, causando il rinvio del tour della band. La musicista finlandese 35enne ha poi rivelato: “Ho iniziato a fare più riscaldamento prima di cantare, a scaldarsi e a prendersi cura della mia salute generale ancora più di prima”. Ha aggiunto: “Adesso apprezzo davvero di più la vita. Sono grata per ogni giorno e ogni momento che posso vivere, posso amare, posso vedere persone, posso stare con i miei cari e con i miei animali qui a casa. E ora posso andare in tournée nei luoghi che ho sempre sognato e non è qualcosa che dovresti dare scontato.”