Holy Mother, fuori il video di ‘Jeremiah’ che anticipa l’album in uscita il 7 giugno
Il 07/05/2024, di Melissa Ghezzo.
Il 7 giugno 2024 i veterani dell’hard rock/metal statunitense Holy Mother presentano il seguito di ‘Face This Burn’ e il loro settimo album in studio ‘Rise’! In formato CD Digipak, LP in vinile Ltd. e digitale via Massacre Records. LP in vinile e in formato digitale via Massacre Records, la prevendita dell’album è disponibile su: https://lnk.to/holymotherrise
Dopo il primo singolo ‘Fire’, pubblicato in precedenza, oggi la band ha condiviso un altro antipasto dell’album, un video musicale per il brano ‘Jeremiah’! Il frontman degli Holy Mother Mike Tirelli commenta:
“Sapete quando sentite il nome di una canzone come ‘Jeremiah’? Pensate automaticamente che Geremia fosse una rana toro. Ma io ho scritto una canzone su Geremia, un uomo cattivo! Questa canzone parla in realtà di un uomo d’affari miliardario e corrotto e delle persone che si lasciano ingannare dalla sua capacità di persuasione.
Il groove pesante e il riff di questa canzone sono quelli che mi piacciono di più. Per non parlare dell’atmosfera vocale pesantemente ispirata a Dio, che rende questa canzone davvero eccezionale”.
Tracklist:
1. Fire
2. The Elevator
3. Jeremiah
4. Power
5. Rise
6. Down
7. Interventionist
8. Hex
9. Live To Die
10. Rain
Live:
23.08.2024 FR Champtoceaux – Barbeuk Metal Festival
24.08.2024 FR La Rochelle – Crossroad
https://www.holymotherband.com
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/