Hatebreed, Jamey Jasta torna con il video della canzone ‘Suicidality’
Il 07/05/2024, di Melissa Ghezzo.
Il frontman degli Hatebreed Jamey Jasta è tornato con un nuovissimo video musicale di Jasta per la canzone ‘Suicidality’, che vede la partecipazione speciale di Phil Demmel. Il brano è tratto dall’imminente album ‘And Jasta For All’, che sarà disponibile in formato digitale il 17 maggio. Il videoclip è stato girato da Alex Zaranak al The Rave / Eagles Club durante il Milwaukee Metal Fest del 2023.
‘And Jasta For All’ vede la partecipazione di Scott Ian, Chuck Billy, Steve “Zetro” Souza e Joey Concepcion.
Jamey commenta: “Fan funded, four years in making, got to work with my thrash heroes and couldn’t be happier with this album. È tutti Rippers! Nessun Skippers! Suonatelo ad alto volume!”.
Il chitarrista di ‘And Jasta For All’ Charlie Bellmore aggiunge: “Jamey mi ha chiesto di scrivere “qualche canzone thrash” un bel po’ di tempo fa, e nel corso degli anni sono lentamente cresciute fino a diventare una straordinaria lettera d’amore al thrash metal. Jamey, Nicky e io ci siamo fatti il mazzo per realizzare un album davvero spettacolare, e Jamey ci ha regalato alcune delle migliori performance vocali della sua carriera. Non vedo l’ora che tutti lo mettano su di giri!!!”.
track listing:
01. They See Us As Prey (feat. Nick Petrino)
02. Armor Your Mind
03. Create The Now (feat. Chuck Billy)
04. R.M.P.C. (feat. Scott Ian)
05. Suicidality (feat. Phil Demmel)
06. Assimilation Agenda (feat. Steve “Zetro” Souza and Joey Concepcion)
07. Ring Of Truth
08. Terminal Lucidity
09. No Dream Is Free
10. The Phoenix Way