Nordic Noise 2024, disponibile la bill finale
Il 06/05/2024, di Andrea Lami.
Il primo vero botto rock dell’anno si chiama Nordic Noise. E ora, 12 anni dopo la prima edizione del festival nel 2013, vi diamo nuovamente il benvenuto – questa volta in un viaggio a ritroso negli anni ’80.
Il 10 e l’11 maggio 2024, il Nordic Noise 2024 si rimette il casco e, come da tradizione, si trasferisce in una nuova sede.
Annunciata oggi l’ultima band del cartellone di Nordic Noise 2024. Gli attuali Freddy And The Phantoms visitano il Nordic Noise con un set unico e duro, creato su misura per l’occasione. Vi aspettano un feroce hard rock a base di blues con tanto di organo hammond, riff e fuoco nel cappello da cowboy.
Nel 2024, il Nordic Noise si svolgerà nel sobborgo di Copenaghen, Hvidovre, a Kometen. Qui, Nordic Noise ha ottenuto la possibilità di sbizzarrirsi e di dare la propria impronta al festival. Oltre a una line-up di band hard rock, sleazerock e heavy rock provenienti da Stati Uniti, Svezia, Germania e Danimarca. Lo Zeppelin Rock Bar di Vesterbro sarà responsabile di un’offerta di bevande ben fornita. Ci saranno stand di metal market/merch con sessioni di autografi e feste pre e post. In breve, Nordic Noise 2024 sarà una festa a tema per chi ama il rock duro e melodico degli anni Ottanta.
Le 14 band che si esibiranno al Nordic Noise 2024 sono:
Crashdïet (SE), Bullet (SE), Crazy Lixx (SE), Kickin Valentina (US), Grumpynators (DK), Freddy And The Phantoms (DK), Violet (DE), JD Miller (SE), Street Fighter + ospiti speciali (DK), Big Sun, Michael Catton (DK), Lady (DK), Beat The Plane (DK) e Animalize (DK) & ospiti speciali!
Oltre la metà dei biglietti è già stata esaurita e il resto può essere acquistato tramite Billetto qui.
Gli autobus 132 e 200S fermano direttamente davanti al Kometen, che dista meno di 1 km dalla stazione di Friheden.
info@nordicnoise.dk
www.nordicnoise.dk
https://www.facebook.com/Nordicnoisefestival
https://www.instagram.com/nordicnoisefestival/