Hangarvain, fuori il video del nuovo singolo ‘Mother’s Blues’
Il 24/04/2024, di Melissa Ghezzo.
Gli Hangarvain hanno appena rilasciato su tutte le piattaforme online, ‘Mother’s Blues’ Live at Soundinside Basement Records accompagnato dal video della performance disponibile sul canale YouTube della loro etichetta Volcano Records & Promotion.
Il brano è tratto dall’album del 2023, ‘Soul Desire’, quinta fatica discografica della band prodotta a Los Angeles da Fabrizio Grossi (Alice Cooper, Steve Lukather, Billy Gibbons), ma la versione appena pubblicata di ‘Mother’s Blues’ segna numerose e radicali novità.
Dopo il tour italiano promozionale di ‘Soul Desire’, i leader della band hanno deciso di imprimere un profondo cambio di passo rinnovando del tutto la line up della band che adesso vede affiancare Toledo e Liccardo, il talentuoso batterista Simone Pannozzo, Enrico Asquitti alle tastiere ed il ritorno nelle fila del gruppo di Antonio Castaldo. La nuova ‘Mother’s Blues’ è stata del tutto riarrangiata in chiave ancor più blues dell’originale, ed eseguita con una performance live in studio immortalata nel video di lancio, per essere l’apripista del nuovo album della band in arrivo prossimamente.
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/hangarvain