Rock In Roma 2024, riflettori accesi sul Festival Rock Internazionale

Il 23/04/2024, di .

Rock In Roma 2024, riflettori accesi sul Festival Rock Internazionale

Sta per arrivare Rock In Roma 2024 il grande festival estivo della Capitale con la sua 14° edizione che si svolgerà dal 14 giugno al 27 luglio a Capannelle. Anche per questa edizione il programma dei concerti è molto ricco di artisti italiani e internazionali che si esibiranno sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle e in altre location come l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e il Circo Massimo.

Tantissimi i nomi in arrivo (e alcuni molto attesi) per uno degli eventi dell’estate romana da non perdere. Per il metal ci saranno Bruce Dickinson, Kerry King, Baby Metal, Deep Purple. Tra gli artisti italiani, CCCP – Fedeli alla linea, Marlene Kuntz e tanti altri. Per il Rock, Placebo, Cat Power, Fontaines D.C., sicuramente quelli imperdibili.

A breve tutti i dettagli, le location e i prezzi dei biglietti per gli eventi in programma che saranno presentati ufficialmente questa settimana alla conferenza stampa ufficiale del Rock In Roma.

La manifestazione è diventata un’appuntamento fisso per gli amanti della musica con i suoi due mesi di programmazione. Un traguardo raggiunto grazie anche all’impegno di Sergio Giuliani e Max Bucci (i due fondatori della manifestazione) che fin dagli inizi hanno sempre cercato di portare avanti un festival internazionale con diversi generi musicali.

Grazie al loro impegno. Roma si conferma come una delle città più Rock al mondo.

Stay Rock in Roma!