Big Sun, album di debutto disponibile dal 28 giugno in digitale

Il 20/04/2024, di .

Big Sun, album di debutto disponibile dal 28 giugno in digitale

Noi siamo il Grande Sole. Serviamo solo noi stessi, il nostro ordine e il Grande Sole.

L’origine di Big Sun risale all’inizio del XIX secolo e si riferisce a una loggia segreta fondata da Jean-Baptiste Jules Bernadotte, noto anche come Karl Johan XIV di Svezia, che prima di salire al trono di Svezia fu feldmaresciallo sotto Napoleone. Dopo molte lotte interne, Jean Baptiste e Napoleone si riconciliarono nel 1804, ed egli giurò fedeltà alla famosa frase di Napoleone: “Se dovessi scegliere una religione, il sole come datore universale di vita sarebbe il mio dio”.

Dopo l’incoronazione svedese, Karl Johan creò una loggia segreta. La Loggia cercava di essere una sorta di gabinetto ombra e di esercitare il proprio potere a livello politico, culturale e artistico. La loggia era governata con mano pesante da un Gran Maestro che era il custode dei segreti della loggia e a cui veniva data “carta bianca” per proteggere e diffondere il messaggio del Grande Sole ai prescelti.

I membri di Big Sun sono tutti discendenti diretti dell’apice assoluto del periodo di massimo splendore della Loge du Grand Soleil e sono ora pronti a portare avanti la visione della loggia di un ritorno della grande verità e della vera arte – portata avanti nell’essenza della musica – con il nuovo nome della loggia Big Sun.

“Nell’aldilà, quando il sole si spegne – la musica, il filo invisibile dell’universo, continua nell’eternità”.

‘Rite De Passage’ sarà pubblicato in formato digitale il 28 giugno 2024 via Mighty Music. Può essere pre-salvato a questo link.

tracklist:

1. The Sun
2. I Was Loving You
3. Stronger Than Anyone
4. Directions
5. Maiden Sacrifice
6. Lovers Die At Midnight
7. You Know You Want It
8. Ra Horaktus
9. The Totem

Foto di Søren Schnoor

Facebook
Instagram
TikTok
Spotify
Apple Music