Killsorrow, fuori il video del nuovo singolo ‘Eyes’
Il 18/04/2024, di Melissa Ghezzo.
La band polacca di metal post-apocalittico Killsorrow ha registrato la musica per il terzo album completo, intitolato ‘Wasteland Chronicles’, presso gli Heinrich House Studio (Azarath, Behemoth, Masachist) e lo Studio Centrum. Il tutto è stato mixato e masterizzato da Fredrik Nordström al Fredman Studio (In Flames, Arch Enemy, Sabaton, Dimmu Borgir, Septicflesh) di Goteborg. L’artwork della copertina è stato realizzato dal duo Zbigniew Józefczyk e Michał “Xaay” Loranc (Evangelist, Kamelot, Konkhra).
Il 3 novembre 2023 il gruppo ha pubblicato l’album completo in formato fisico, sotto forma di CD, ordinabile sul sito ufficiale http://killsorrow.com/. Nel frattempo sono stati pubblicati i video delle canzoni (Home Sweet Home, Parasite Symphony, Straight To Hell) che fanno parte del trittico.
“Mancano pochi giorni alla prima della serie “Fallout”, stiamo celebrando questo evento e speriamo che sia bello come i giochi. Allo stesso tempo, coincide quasi con la prima della nostra prossima canzone, che è un po’ più orientale e parla di occhi bruciati dal sole. Mia moglie, Anna Tran Van, è apparsa come ospite nella canzone, cantando e suonando l’assolo di viola.” dice Michał Sokół, leader della band.
La band ha già pubblicato il lyric video del singolo ‘Eyes’.
Tracklist:
- Keep Out!
- Lost in The Dark
- Parasite Symphony
- Prototype
- Eyes
- Shelter
- Straight to Hell
- Finest Day to Die
- Play with Me
- Endless Fry
- Wasteland
- Home Sweet Home