Zombeast, esce il 17 maggio il nuovo disco ‘Heart Of Darkness’
Il 16/04/2024, di Melissa Ghezzo.
Il 17 maggio 2024, gli horror punk metal Zombeast torneranno con il loro nuovo album ‘Heart Of Darkness’! In uscita tramite Massacre Records – su licenza di Fiend Force Records – l’album uscirà in CD Digipak, LP in vinile Ltd. e in formato digitale. LP in vinile e in formato digitale. La prevendita è disponibile all’indirizzo: https://ffr.lnk.to/zombeastheartofdarkness.
Dopo il primo singolo ‘Red Ripper’, pubblicato in precedenza, oggi gli Zombeast presentano il video musicale del nuovo brano dell’album ‘The Cycle’!
“Questa canzone è incentrata sulla licantropia e sulla frenesia che la consuma. È una delle canzoni più aggressive di Mario Montechello nel disco. È la canzone più veloce che abbiamo mai scritto e il doppio basso di Kyle Smith durante il pre-chorus crea un enorme muro di suono che ricorda “Dyers Eve” dei Metallica”, dice il chitarrista/bassista Jared Smith. “Anche il breakdown con le chitarre è stato scritto la notte prima dello studio e credo che sia stato azzeccato, considerando che è stato scritto all’undicesima ora. La musica da parte mia è stata fortemente ispirata da “Black Sails In The Sunset” degli AFI”.
Tracklist:
1. Devil’s Whore
2. Red Ripper
3. Call Of The Wild
4. Torso
5. The Cycle
6. Heart Of Darkness
7. Cold Embrace
8. The Witching Bell
9. Night Demon
10. Dark Path
Live:
19.05.2024 DE Köln – Valhalla Metal Pub
20.05.2024 DE Leipzig – Wave-Gotik-Treffen
31.05.2024 US Phoenix, AZ – Pub Rock Live (Record Release Show)
01.06.2024 US West Hollywood, CA – Whisky A Go Go
02.06.2024 US San Diego, CA – The Casbah
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
Foto di Andy Hartmark